Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Fabrizio per Dio

Ti scrivo questa lettera Gesù, perchè a volte il dolore che ho dentro è forte e ho paura di diventare pazzo. Ho anche paura di perdere la fede in Te e ogni residua voglia di vivere. Ma so che non mi abbandonerai. Caro Gesù, quando ho scritto per la prima volta su questo sito credevo che avrei trovato tanti amici e che non mi sarei sentito più solo. Ho scritto molte dediche e tante persone hanno risposto alle mie dediche, alcune in modo critico, a volte addirittura cattivo. Molte mi hanno dato consigli scontati, che non hanno cambiato la mia sofferenza. Ma molte mi hanno capito, e mi hanno fatto stare meglio con le loro parole, mi hanno donato voglia di vivere. Però, caro Gesù, ora mi ritrovo senza la minima compagnia davanti al computer. Voglio bene ai miei amici del sito, ma se non si fanno sentire mi sento solo. E se mi vogliono bene, perchè si fanno sentire così poco? Io credevo che diventando amici avrei sentito ogni giorno queste persone, non dico al telefono ma sulle dediche e nella chat, invece questo succede solo a volte, e la nostra amicizia resta limitata alle parole delle dediche. Gesù, mi vogliono bene? Io mi sento solo, ma forse non lo sanno. Forse è colpa mia perchè non so spiegarmi bene, forse è colpa mia perchè mi sento così solo da immaginare sempre una persona che mi soccorrerà, e invece dovrei immaginare un'amicizia normale, come tra due persone entrambe felici, in cui nessuno dev'essere soccorso dall'altro. Però sento dolore, Gesù, e soprattutto mi sento solo. Tu ci sei e mi Ami, ma non mi parli mai, non mi fai mai una carezza. Ti amo Gesù, ma mi sento solo. Puoi donare qualcuno anche a me?

3 marzo 2006

Categoria: Lettere

da Sabry

Fabrizio, il mio cuore mi sta dicendo che ho sbagliato...ti ho abbandonato ma se l'ho fatto è solo perchè stavo male anch'io...
Vorrei starti il piu' vicino possibile, vorrei darti soccorso e credo di sapere come ti senti.
Il vuoto che hai lo provo anch'io, è un senso di abbandono e non ha niente a che fare con l'avere piu' o meno intorno persone che fisicamente ti stanno vicino. E' qualcosa di molto piu' profondo, che ti fa dipendere da un minimo gesto nei tuoi confronti, un gesto al quale tu ti aggrappi disperatamente e ti fa sperare sempre di piu' in altre conferme, continue, senza interrruzione...ogni interruzione la vivi come uno strappo, lacerante, che ti getta nell'angoscia, come non potrei sapere quello che stai provando.
Ora la mia domanda è questa. Ti arriva che sento anch'io la stessa cosa? E quanto conforto ti puo' dare una persona che si sente come te?..Io avrei da dirti anche che la vita è bella, non perchè lo sento, ma perchè ci credo come tu credi così fermamente in Dio, ma non sempre senti la sua presenza nel tuo cuore.
Si, la mia fede è nella vita, nella possibilità di viverla pienamente anche se per ora non ho gli strumenti per sentire tutto questo..ma non voglio perdere la speranza e ti prego di non farlo neanche tu.
Anche quando non ti rispondo, ci sono lo stesso.
Per favore, rispondete in tanti a Fabrizio e non abbandonatelo mai, ne ha un bisogno disperato. Aiutiamolo
Ehi Fabri, ti voglio bene, lo sai?

3 marzo 2006

da CHIARA

Ciao Fabri... Ho letto accuratamente le tue dediche... una per una, questa in particolare! Mi ha colpito con quando amore e profondità hai scritto tutto cio.. Io non so qual'è il problema che ti fa sentire triste, ma ti capisco perche io mi sento mooolto sola, in ogni momento!Nn sai quanto ne soffro x questo! VORREI SINCERAMENTE INSTAURARE UN'AMICIZIA CON TE, nn solo x questa lettera xkè nn è una questione ke dico cosi xke provo "pena" nn pensare questo, lo dico perche so ke anche tu potresti aiutare me e farm molta compagnia anche se con qualche dedica che avvolte puo sembrare nulla... Spero mi risponderai, potremo capirci... Aspetto, in questo sito sono io ke pubblica dediche e risposte di tutti voi e x me è un piacere farlo, è x questo ke leggo ogni tua singola dedica!
CHIARA

3 marzo 2006

da Lilly

Ti lamenti di esse solo e di nn avere amici, di sentrirti tradito ma te tradisci x primo!Io nn voglio attaccarti sia kiaro a tutti ma volevo solo dirti ke te hai lasciato da parte molte persone ke hanno ancora bisogno di aiuto e ke ultimamente nn fai ke lamentarti di tutto.Fabry te nn sei vosì, torna come prima ke ci manki!
Ciao

3 marzo 2006

da roberta

Mi dispiace vedere un ragazzo cosi triste e solo però secondo me in realtà siamo tutti soli..l'egoismo è una caratteristica di molti!Bisogna solo rendersene conto e imparare a conviverci..non credere a chi ti dice che è pieno di amici o cose simili!E poi ricordati che il tuo migliore amico sei te stesso..non scordartelo..devi volerti bene e vedrai che sarà più facile accettare la solitudine!1 bacio!

3 marzo 2006

da Sabry

Ciao Chiara, sono Sabry, se vuoi non pubblicarla, mi basta che leggi.
Io credo che tu e Fabrizio abitiate pure vicini... è un po' che ci pensavo
sono contenta che gli hai risposto proprio tu!!!!
bacino

3 marzo 2006

da Anonimo

Ogg rsp solamente alle tue dediche amico mio, scusami se sn mancata ho avut problem e sn stata male ma ogg la felicit mi ha colpit e sn trpp felice cosi vgl donart 1part dl mia felicit xfart stare mgl, t vgl bene ciccino e cmq sia io c sn smp mi dissocio alla dedica k ha scritt lilly assolutament tu nn devi cambiare prop nient d te xk stai bene cosi insieme ce la farem ma h bisogn d te qnd t snt solo incominc a scrivere tt qll k t sent dntr io sar l a leggere ma nn m lasciare sola..tvb sola

3 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »