Solitudine

da BaLLeriNa

...ed è ancora crisi nera...
mi sento sola, senza punti di riferimento..una mamma depressa a cui devo fare io da mamma..un padre fantasma che rincorro e supplico di vederci..ma lui è troppo impegnato con il suo lavoro, la sua vita..mi ha dato un'appuntamento per fine marzo...ma io ho bisogno ora!!
la mia coach che mi abbandona..non so perchè le sono così affezionata..ma quando penso che fra una settimana si trasferirà..mi si riempiono gli occhi di lacrime.
...e mi sento sola...tremendamente sola!
tanti "amici" che nel momento del bisogno..non ci sono! ed è giusto così ognuno ha la sua vita, i suoi problemi..e io cerco qualcuno a cui appoggiarmi, con cui piangere, sfogarmi...e non c'è nessuno, nessuno che mi possa capire, che mi tiri fuori da questa malinconia..che cancelli la tristezza che ho nel cuore.
un ex ragazzo che non riesco a dimenticare..e uno nuovo che mi tiene in standby perchè prima deve risolvere un grosso problema...sarà un'altra delusione..
una dopo l'altra..cerco di essere forte, di non pensarci, di far passare questo periodo..ma non passa più..
e dopo una settimana di lavoro mi rilasso..piango un paio d'ore e mi addormento..stanca..troppo stanca..
me la prendo con me stessa perchè io dovrei essere felice, perchè di cose brutte ne ho passate davvero..e mi ero ripromessa di non srecare neanche un giorno a piangere senza un motivo...invece sono ancora qui..insoddisfatta e per questo dio mi punirà perchè non ho imparato la lezione.
ma che devo fare se mi sento così giù..perchè non c'è nessuno che ha voglia di capirmi? perchè trovo tutti così stupidi, inutili e superficiali?
proprio io che consigliavo agli altri di trovare il lato bello in ogni cosa..non riesco a fare lo stesso su me stessa e vedo tutto nero..
ho messo una frase sul mio profilo "voglio tornare bambina perchè le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore spezzato"...mi piaceva...ma a pensarci bene anche da bambina avevo più il cuore spezzato che le ginocchia sbucciate!
vabbè dai..la fortuna girerà anche dalla mia parte..speriamoci ancora..non c'è altro da fare...anche se sono troppo sfiduciata..

3 marzo 2006 - Milano

Categoria: Solitudine

da lupo famelico

parto dalla fine della dedica, forse se "corressi" un po' di piu avresti le gionocchia sbucciate e non il cuore spezzato, ma se perfino da bambina non correvi senza pensieri, senza timori misà che hai ben poche speranze.
Hai un padre, una mdre un ex tipo e uno nuovo amici eccc eppure nessuno ti capisce ecc ecc allora perchè rimani in contatto con queste persone se ti senti comq sola, tanto vale dacci un talgio cosi sarai sol di nome e di fatto no? non mi pare cambierebbe nulla?
Se invece non lo fai è perchè tutto sommato quets a gente che non ti capisce, ti trascura e altre menate del degenere ti fa comodo a volte, oppure lo fai per spirito umanitario perchè tu li capisci tutti, non trascuri nessuno.
Io non capisco quelle persone che dicono io esco con amici che non mi capiscono eccome faccio e obladì e obladà, che ci esci a fare allora?
Non sapete cosa sia la solitudine sapete solo cosa volete volgio ma non me lo danno,

solitudine è quando non c'è nessuno a cui poter chiedere!
Mi sa che ho usato la tua dedica per darne una mia, ma tanto me la bloccano.
finisco nele modo piu scontanto e odioso che conosco
<<non ti preoccupare si sistemera tutto, troverai la persona giusta da amare>> (= da cui essere amata)
<< baci, smack>>
sarcasmo e ciniscmo sono le caratteristiche dei soli. Non i lamenti.

4 marzo 2006

da Fabrizio

Sarcasmo e cinismo possono essere in alcuni momenti le caratteristiche dei soli, quando lo sono sempre come nel tuo caso, lupo, allora sono indice di una certa cattiveria o di rabbia repressa e fatta convergere verso un obbiettivo qualsiasi. Non so quela dei due sia il tuo caso, spero il secondo perchè il primo non ha giustificazioni.

X Ballerina
Riguardo al ragazzo attenta a non prendere una delusione.
Però sii amica di tua madre, sono esterno alla situazione ma mi sembra una situazione perfetta per legarvi di più una all'altra, no? :)
Se gli amici non ascoltano, credo siano persone superficiali. Non vale la pena soffrire a causa loro, soffrici il meno possibile.
Speriamo che la fortuna ci assista, non saprei cos'altro dire senza cadere nella banalità :) E con questa frase ci cado comunque :D

5 marzo 2006

da lupo famelico

fabrizio puo darsi che lo siano (mie carattersiste) percè sono solo, e non perchè come molti qui a volte si sentono soli.
Il mio ragionamento mi pare piu' acuto, senza tirare in ballo rabbia e cattiveria tipici di chi ha acchefare con gli altri.
Semplicemente rivendicavo il giusto significato di solitudine.

6 marzo 2006

da Romantico Internaz

Quando leggo risposte come quelle che ti hanno dato, mi viene da darti ragione!
Volevo dirti di non essere superba di amare
le persone per quello che sono, si vive meglio.
Comunque avere progetti reali aiuta molto
secondo me, anche aiutare il prossimo in difficoltà è motivo di gratificazione personale, ma non lo accenna nessuno ed è motivo di sconforto per me sentire tante lamentele e prostrazioni e poi pensare che
la maggior parte del mondo ha problemi di
sopravvivenza.
Espandi la tua mente e il tuo pensiero, il resto verrà da solo.

6 marzo 2006