Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da laura

salve... ho 18 anni e mi sento uno schifo, perchè un mese fa ho visto volare via una persona a ciu volevo bene e che aveva appena 19 anni... perchè sento che le mie amiche si allontanano sempre più da me, perchè il ragazzo che mi interessa non mi considera e quello a cui interesso non fa che chiamarmi, la scuola uno schifo, non sò perchè riesco a sfogarmi solo sulle foto del mio amico mauro(che mi ha lasciato x sempre) e della mia dolce ed indimenticata nonna, non ne posso più non sò cosa mi succede, non sò perchè mi succede... vorrei solo andare via, scappare senza ricordare nulla, senza portare nulla, non potete neanche immaginare quante volte ho pensato ed ho provato a farla finita, però, C***o non ci sono riuscita proprio mentre ci provo mi viene in mente mauro, la nonna, la mia famiglia i miei amici e mi viene in mente la sofferenza che dovrebbero sopportare e così non ce la faccio... vorrei simone ad asciugarmi la lacrime, vorrei manuela a scherzare con me, vorrei che daniele torni ad essere mio amico, così come valentino, voglio che, almeno una volta, i miei genitori siano fieri di me, vorrei smetterla di essere il bersaglio di tutti... voglio certezze voglio speranze, voglio sicurezze, voglio comprensione, voglio affetto, voglio potermi alzare al mattina dicendo..."Ecco sono Laura e sono FIERA di me" però dannazione non ci riesco e questo mi pesa, mi pesa da morire... sono arcistufa, VOGLIO SOLO ESSERE AMATA E CAPITA... laura

4 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Fortuna

Non dire sciocchezze...ti prego! ecco, l'hai detto, provocheresti sofferenza a ci ti ama. Carà, la tua è un'età molto tenera in cui spesso si è molto sensibili, soprattutto se intelligenti e, credo tu lo sia.
Parlo così perchè ho qualche anno più di te (quasi 32) e anche io a circa 20 anni ho passato un bruttissimo momento e avevo i tuoi pensieri. Non preoccuparti supererai, capirai cosa hai intorno e apprezzerai. E, tranquilla, ci sono persone che ti spimano, ma tu, forse, sei troppo presa dai tuoi pensieri che nemmeno ti accorgi. Ma ricorda una cosa... la prima a stimarti devi essere tu. I dolori, come la scomparsa di persone care, purtroppo fanno parte della vita. Non si devono dimenticare le persone, quello no. Ma si deve affrontare e superare il dolore. Solo così conserverai le belle cose vissute con loro e ringrazierai per averle avute quelle persone. Credimi, io ho sofferto molto. Ho perso mio padre a 15 anni...anche un amico pochi anni fa. Li porto nel cuore. Nei miei ricordi spuntano le cose belle, le risate e il gran bene che ci volevamo. E quando mi ritrovo a pensarli sorrido. Sai perchè? perchè ho superato il dolore che sembrava impossibile. E ora ricordo di come erano con me e ringrazio il cielo di avermi arricchito con loro. Un bacio e, se ti va, rispondimi. Un saluto e un abbraccio.

4 marzo 2006

da Carmela

Ciao Laura, ho appena finito di leggere il tuo sfogo...Il 13gennaio ho perso mia nonna e visto ke ci sei passata anke tu già sai cm ci si sente!ti giuro ke nn faccio altro ke pensare a lei, gli ero molto affezionata gli volevo un bene dell'anima e adesso ke nn c'è più sono convinta ke da lassù lei mi guarda e sa ke anche adesso ke nn c'è più gli voglio ancora più bene!fortunatamente ho anche un ragazzo di cui sono innamorata e ke mi sta aiutando tantissimo a superare questo momento brutto!nn posso fare altro ke augurarti di superare questo momentaccio presto, nn buttarti giù la vita è così bella e va vissuta!sono sicura ke sia tua nonna ke il tuo amico sarebbero contentissimi nel vedere ke fai della tua vita una cosa bella e degna di essere vissuta!

4 marzo 2006

da Mavco

Voglio risponderti perchè mi hanno colpito le tue parole e perchè mi sento preso un pò in causa..anch'io stò passando le stesse cose che stai passando tu, mi sento come te, mi rispecchio anch'io nelle cose che hai detto alla fine del tuo messaggio, ho perso anch'io mia nonna poco tempo fà, e per finire..mi sento preso in causa perchè ormai è molto tempo che stò male per una Laura, che ha 18 anni come te..e continuo a chiamarla pechè non posso fare a meno di sentirla..ma non penso che tu sia un altra Laura..
Comunque..Laura, per rispondere al tuo sfogo ti dico che devi continuare a lottare per tutte quelle cose che vuoi, cosa c'è, cos'hai da perdere?I vantaggi vengono presi non vengono elargiti mentre lotti dentro a questo tuo inferno, a mollare come dici cosa pensi che troverai?

4 marzo 2006

da laura

x fortuna... ti ringrazio mail dolore di sentirsi sempre attaccati pesa, e lo strazio di perdere un amico in questo modo sapendo che il giorno prima l'avevo incontrato salutato e il giorno seguente era agonizzante in un letto d'ospedale, non ha fatto altro che accentuare il dolore che ho dentro, credo di non meritarla questa vita, perchè persone speciali come mauro sn andate via ed io continuo a restare qui??? scusa lo sfogo... se vuoi puoi leggere le dedike che ho scritto x lui... (laura per okki blu, in addio e mi manki) un bacione vi ringrazio

4 marzo 2006

da Fortuna

Laura...sono contenta che mi abbia risposto, ma mi spiace per il dolore che hai.
Non devi pensare che tu non meriti questa vita che invece è stata tolta al tuo amico. Non è colpa tua, non siamo colpevoli del destino che a volte non riusciamo a comprendere. Ma questo non c'entra nulla con la tua di vita. perchè mai non dovresti meritarla? lo so che si sta male, ci sono passata non riuscendo sempre a trovare risposte. Ma la vita è già una risposta e tu devi smettere di pensare che non sia per te o di non meritarla. La vita non è un premio o una vincita ad un concorso. Non temere cara, col tempo il tuo dolore si appianerà per diventare ricordo bello di un caro amico che porterai sempre nel cuore. Credimi, il mio amico Pietro mi manca tanto, era l'unico che mi capiva a distanza, era l'unico con cui, nonostante la sua malattia, mi divertivo da matti. Ho sofferto tanto, ma ho trovato la forza anche in nome della sua amicizia. Ora non ricordo più la sua agonia, ma la voglia di vivere e di ridere che mi trasmetteva. Il tempo farà da maestro vedrai, ma tu devi essere forte. Non so se sei credente o meno, ma a prescindere da questo devi credere nella vita e in te.
Sei una carissima ragazza con dei buoni sentimenti, puoi dare tanto...ci scommetterei. Ricorda che i periodi brutti vanno affrontati e sconfitti e non lasciare che ci sconfiggano. A parlarti non è una super donna, ma una che ha soferto sia da ragazzina che da adulta. La vita rende forti e fa apprezzare ciò che si ha avuto, senza rimpiangere nulla.
Dai Laura, non fermarti e non dire sciocchezze, tutti la meritiamo la vita...ce l'hanno data! un bacio e forza!!!

5 marzo 2006

da laura

grazie cercherò di fare tesoro di tutti i tuoi cari consigli...

5 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »