Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

Voglio charire una volta per tutte la mia polemica.
Se le persone vogliono vivere per il divertimento facciano pure, ma non accetto che facciano del male agli altri. Se divertirsi vuol dire fare sesso perchè entrambe le persone lo vogliono, anche se provano solo attrazione fisica, facciano pure. Ma se divertirsi vuol dire tradire la propria ragazza o il proprio ragazzo, questo non lo accetto.
Se divertirsi vuol dire parlare di argomenti leggeri, non è un problema.
Se divertirsi vuol dire parlare con i proprio amici mentre una persona accanto sta soffrendo, e non la si aiuta, non lo accetto.
Se divertirsi vuol dire picchiare un'altra persona, se divertirsi vuol dire ubriacarsi e guidare mettendo a rischio la vita delle altre persone, se divertirsi vuol dire molestare una ragazza, non lo accetto.
Io rispetto le vostre scelte, ma non quando le vostre scelte non rispettano gli altri.

6 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da patatina

io sn pienamente d'accordo.. l'altro giorno ho letto una dedica di una ragazza che voleva provarci cn un raga fidanzato e ci doveva persino uscire insieme all'insaputa di quella poraccia.. mi sn imbestialita e nn ho risposto sl per nn offendere tanto ci aveva pensato un'altra... condivido anche il resto.. se una persona sta male la si dovrebbe aiutare per bontà di cuore.. amicizia..insomma lo si deve fare perchè quella persona potrebbe aver bisogno anche sl di un sostegno psicologico e io ti capisco perchè molte volte quando sto male devo trattenermi tutto dentro nn sapendo con chi parlare... "la cosa piu brutta è nn esprimere il proprio pensiero nn perchè nn lo si voglia ma per mancanza di un'orecchio che lo ascolti..".. picchiare è da vigliacchi.. sn persone che nn sanno come esprimere le proprie idee (stupide e infantili) se nn con la violenza... un mese fa un mio amico ha fatto un incidente con la macchina(di un'altro) e due mie amiche.. era ubriaco lacero.. morale della favola.. macchina distrutta, nasi rotti e traumi cranici.. e che fortuna!!.. per esempio fare sesso per divertirsi nn lo condivido.. nn ci riesco proprio a giustificare chi lo fa dicendo.. "beh.. sono tutti e due coscenti di quello che fanno.. è solo per piacere e divertirsi..".. trovo che ci sia poca valorizzazzione di se.. mi sembra vendersi gratuitamente ma forse sono troppo moralista... sulle molestie la mia esperienza preferirebbe nn ricordare... ho avuto una brutta esperienza con il mio EX migliore amico.. certe volte si sopravvalutano le persone.. cmq nel complesso hai pienamente ragione!!.. grande come sempre.. tvb... patatina

6 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabrizio,
Avevo notato una dedika per te su questo sito, scritta da una persona ke non sono io. Io sono la "Lalla92" ke scrive a volte sulle dediche di Ax per Arwen, perchè sono sinceramente preoccupata per lei...
Ma volevo dirti ke quella dedika, dove c'è scritto ke devi vergognarti perchè non scrivi più ad Arwen, NON L'HO SCRITTA IO, FABRI, DAVVERO. Io non penso queste cose di te, non potrei mai pensarle dopo tutto l'aiuto ke hai dato ad Arwen.
Volevo solo chiarire ke io invece TI VOGLIO BENE, e ke non penso queste cose di te, e ki ha scritto quella dedika usando il mio nick, DEVE VERGOGNARSI LUI O LEI KE SIA! VERGOGNA!
Ti voglio bene Fabri,
Spero risponderai.
Baciotti

6 marzo 2006

da sere 92

fabry 6 un GRANDE!!!!sn pienamente daccordo cn te!!!!1 bacio

6 marzo 2006

da Fabrizio

Grazie a tutti delle risposte!

X patatina
Neanche io ho una buona idea del sesso come divertimento perchè dovrebbe essere il legame più intimo tra due innamorati, sono d'accordissimo con te :)
Comunque volevo mostrare come io non sia chiuso di mentalità, ma semplicemente chiuso verso il dis-rispetto degli altri.
Grazie del sostegno patatina, sei molto dolce e gentile, una persona stupenda, grazie mille. Ti voglio bene

x Lalla 92
Ciao Lalla, mi fa piacere sapere che non eri tu, ci ero rimasto male.
Perdonami per quello che ho risposto credendo fossi tu, davvero mi dispiace.
E' vero si deve vergognare, ma ridiamoci sopra se c'è qualcuno che per divertirsi ha bisogno di giocare coi nick, sarà un bambino troppo cresciuto :)
Continuo a pregare per Arwen e a credere che ce la farà, siamo in tanti Lalla ed è molto bello, sono certo ke Arwen può sentire anche dal suo letto d'ospedale il nostro affetto.
Ti voglio bene Lalla

x sere 92
Grazie sere, ti ho risposto sulla lettera :)
Un abbraccino

6 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabri,
Ke piacere la tua risposta!!! Sono felice di sapere ke mi credi!!! Ti voglio tanto bene, Fabri!!! :)
Comunque, hai ragione: è di sicuro un/a bambino/a...ke se ne stia nel suo brodo (come le galline).
Riguardo all'argomento ke tratti in questa dedika, sono decisamente d'accordo, e volevo dire ke chiunque pensi ke Fabrizio sia all'antica, sbaglia, perchè essere all'antica non significa desiderare il rispetto altrui. Questo andava detto a discapito di polemiche.
Sono d'accordo su ogni parola, sul serio: il sesso per divertimento, è la cosa più squallida ke esista! Dio ha creato il sesso per far sì ke sia oggetto di felicità, non di vergogna o di divertimento...non capisco davvero quei ragazzi o ragazze ke si comportano così, magari facendo ubriacare le loro "vittime" e poi andandoci a letto sapendo ke sono inconsapevoli di quello ke stanno facendo...ke schifo! è proprio una società marcia...
Una cosa, Fabri: la tua non è una polemica, è l'appoggio a una giusta causa!!! Continua così, Fabri!!!
Ti voglio tanto bene!!! :)

P.S.: da oggi, accanto al mio nome metto anche "QuellaVera" così capisci ke sono io...speriamo un mi copino anche questo!!! tvb

6 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao Lalla, è difficile essere più d'accordo con le parole di un'altra persona di come io lo sono con le tue ;)
Grazie mille per l'appoggio, lo apprezzo tanto.
Sei molto matura, la maggior parte delle persone non sarà matura quanto te neanche tra venti o trent'anni.
Anche io credo che la società sia marcia, ma credo questo debba essere lo stimolo a cambiare il mondo per quello che possiamo, e possiamo più di quanto ci voglia far pensare chi è al potere o chi è integrato in questa società di falsi valori e sofferenza. E sapere che questa società è marcia deve farci capire che quando gli altri dicono che siamo sbagliati, sono loro a sbagliare, e di molto.
Se continuo così è grazie a persone come te, Lalla, e come quelle che hanno risposto in modo benevolo alle mie dediche.
Ti voglio bene :)

7 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »