« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabrizio,
Oggi sono triste. Il bello è che non so nemmeno perchè. Voglio dire: è una bella giornata, il sole splende, nella mia vita va tutto alla grande, ma...sono triste. Ti sei mai sentito così? Sento che mi manca qualcosa. Uffa...:(:(:(
Grazie Fabri di essere d'accordo con me, ma purtroppo credo ke in questa società ci sia ben poco da fare...noi due non siamo due importanti politici ke con due parole possiamo mettere tutti a stare...è vero, noi siamo i politici di noi stessi, ma contro questa gente credo ci sia poco da fare...non si può abolire il sesso, e di conseguenza non si possono nemmeno abolire le persone ke lo fanno per divertimento...per quanto mi riguarda, credo veramente ke sarebbe da abolire, ma come si fa? Uno mica ce l'ha scritto in fronte "Voglio fare sesso per divertimento!"...è difficile correggere la società, soprattutto se i politici se ne sbattono altamente, della società. Tu hai qualche idea?
Grazie Fabri...anche io credo ke tu sia davvero una persona matura...
Ti voglio bene,
Lalla

8 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao Lalla,
hai ragione la politica è uno schifo.
Ma soprattutto uno schifo sono la maggior parte delle persone di oggi, e per quanto si possano cercare scuse nella società di oggi che invoglia alla superficialità, la colpa di chi è superficiale è solo sua, come il merito di chi è sensibile è solo suo.
Piccola vorrei dirti cosa ti rende triste ma non lo so, piccola non so capire neanche me stesso.
Però ti voglio bene

8 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ciao Fabri,
Sono triste perchè la mia vita NON va alla grande come avevo scritto, perchè mi manca qualcosa e non riesco a capire cosa. Perchè mi sento spesso sola, incompresa, lontana da questo mondo.
Ho amici, amiche, una vita sociale...ma quando sono sola, nella mia cameretta, capisco ke tutto ciò non mi basta...ke forse tutto l'affetto ke mi danno loro non mi basta...
Fabri, ti sembro egoista se dico così? Per me è importante sapere cosa ne pensi. Il mio problema è ke sono molto affettuosa, e forse rompo anche un po' i maroni con i miei "tvb" scritti all'inifinito a tutti...forse li ho rotti anche ai miei amici. Non lo so, Fabri. Dimmelo tu.
E se vuoi, dimmi cosa ti succede. Ti ascolterò.
Ti voglio bene,
Lalla :(

8 marzo 2006

da Fabrizio

Piccola provo a risponderti con una nuova dedica

9 marzo 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »