CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per Lalla 92
Ciao Lalla,
grazie mille per avermi difeso dalle critiche, è un gesto d'amicizia che non ha prezzo, grazie.
Prima di essere così solo anche io avevo qualche amico, eppure mi sentivo spesso come hai descritto tu.
Ci ho pensato molto e credo fosse perchè dentro me sapevo che non mi volevano bene, almeno non quanto io ne volevo a loro.
Qualche stupido ti direbbe che sei egoista.
Ma non è da egoista essere infelice, la felicità non dipende dalla nostra volontà, anzi spesso più la cerchiamo più continua a nascondersi.
Altro che egoista, tu sei una ragazza molto profonda e altruista. I tuoi ti voglio bene sono la ciliegina sulla torta della tua sensibilità, soffri e nonostante la sofferenza doni affetto, ti rendi conto di che persona fantastica che sei?
Per questo sono un pò preoccupato, perchè le persone fantastiche difficilmente trovano chi le apprezza per tutto quello che sono. Io capisco tutto quello che sei e ti voglio bene.
A me cosa succede? Molto poco in realtà, sono solo e ci soffro, su questo sito ho tanti splendidi amici, fuori di qui sono solo un fantasma.
Scrivendoti ho ascoltato una canzone, e non so perchè ma ho l'impressione che ti piaccia questo genere, si chiama Scars ed è dei Papa Roach.
Ti voglio bene piccola :)
9 marzo 2006
Categoria: Lettere
da sere 92
fabryyyy... ti rticordi di me???!!!????va beh cmq ttt apposto?ma k fine hanno fattu ttt quegli amici k avevi 1°???sai anke io penso k 1 mia amica nn mi voglia bene(cm hai detto tu, almeno nn quanto gliene voglio io)... ehi dai nn star male...qualunque problema e ci sn IO!!!!e guai a k prova a insultarti... se nn sn cavoli amari x ttt!!!!CUCCIOLO TVTTTT... BENE BACI&ABBRACCI SERE
9 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Ciao piccolo Fabri,
Ke bella questa dedika! Mi ha fatto tanto tanto piacere...grazie...
I Papa Roach li ho sentiti spesso nominare, ma sinceramente non li ho mai ascoltati, però può darsi ke il genere mi piaccia! Ke genere è?
Comunque prego, ti ho difeso volentieri, perchè credo ke tu sia una persona speciale, e non meriti tutte queste critiche ke ti muove la gente. Questo è il mio punto di vista, e non intendo cambiarlo facilmente.
Soprattutto grazie a te per avermi detto ke non sono egoista. Avevo molta paura di esserlo, ma grazie alle tue parole mi sono tranquillizzata. Grazie infinite, Fabri!tvb
Mi dispiace molto ke tu fuori da questo sito non abbia amici. Forse perchè le persone (e le ragazze in particolare) ritengono "giusti" solo i ragazzi bulli, ke portano catene ai pantaloni, ke portano borchie dappertutto, e ke quando camminano si credono chissà chi...e non accettano gente normale...ke rabbia mi fa questa situazione...vorrei tanto poterti aiutare concretamente, piccolo Fabri, ma non so come. Spero ke le mie parole di affetto e miei "tvb" infiniti ti siano d'aiuto.
Per quanto riguarda me, io credo e spero ke i miei amici mi vogliano bene, ma non posso averne la certezza assoluta. D'altronde, non si ha la certezza assoluta di niente. Questa sensazione di infelicità persiste, ma fortunatamente non peggiora. Non so dirti esattamente come mi sento. Triste no. Felice nemmeno. Non lo so, Fabri, davvero. è una sensazione strana. Troppo strana, molto strana. Uffi, non capisco più niente.
Ke ne dici di starci vicini a vicenda, in modo da superare 'sti momenti? Ah, ti prometto una cosa: anche quando starò bene, continuerò ad aiutarti, perchè tvb sul serio, piccolo Fabri.
Ti voglio bene piccolo :)
9 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao sere, certo ke mi ricordo di te, ma tu non ricordi che ti ho risposto sulla lettera :) Grazie, ti voglio tanto bene
Ciao Lalla! Sono tanto felice che ti abbia fatto piacere :)
Sono rock melodico, a me piacciono molto!
Smetti di sperare che i tuoi ti voglio bene siano d'aiuto, e abbine la certezza, ti assicuro che mi aiutano tanto ;)
Su una cosa ti correggo piccola, la certezza assoluta esiste nel cuore, è difficile da acquisire, ma su alcune cose siste, ad esempio io sono sicuro che tu mi vuoi bene, e spero che la stessa certezza tu ce l'abbia con me. Però capisco il tuo dubbio, ti va di parlarmi dei tuoi amici?
Magari in due tiriamo fuori qualke idea :)
Certo ke stiamo vicini a vicenda, e sei stata dolcissima a kiederlo. Sei dolcissima.
Ti voglio tanto bene Lalla :)
9 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Cacchio, Fabri...io il rock melodico lo adoro!!! è uno dei miei generi preferiti...lo adoro...avevi ragione, la tua impressione era giusta...
Comunque, sui miei amici c'è ben poco da dire. Abbraccini, bacini, ti voglio bene, consigli, scritte sui diari, ma a volte mi sento veramente incompresa. Questa sensazione scompare con la mia migliore amica, ma ricompare quando sto con le altre persone: forse perchè loro hanno sempre un'infinità di problemi, e hanno sempre qualcosa da fare quando io devo sfogarmi. Mi sento emarginata, alcune volte. Ma per fortuna esiste Marty, la mia migliore amica...con lei, come già scritto, questa sensazione scompare. Almeno con lei!
Vorrei ke anche gli altri mi considerassero un po' di più! Io parlo con tutti, ma perlopiù scherziamo e ridiamo...quando devo parlare io di cose serie, c'è un impegno improrogabile.
E i tuoi amici cosa fanno? E io cosa dovrei fare secondo te?
Accetto la tua correzione, riconosco il mio sbaglio: alcune volte c'è la certezza assoluta di qualcosa. E tu stai certamente sicuro ke ti voglio bene, piccolo...:)
Lalla
9 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Lalla,
scommetto che ti piace anche Smells like teen spirit, vero? Stamattina sul pulman l'ho ascoltata e riascoltata, non riesco a separarmene facilmente :) Non ho amici, quindi non fanno niente :) Però posso dirti che, secondo me, la tua migliore amica è la tua unica amica, gli altri mi sembrano più amici di facciata, non amici profondi.
Secondo me dovresti continuare ad avere un rapporto con queste persone, ma considerandole come tali, cioè come conoscenti più che amici. E penso invece che dovresti dedicarti quanto più puoi alla tua migliore amica. Penso che l'amicizia sia anteporre i problemi dell'altra persona ai propri impegni, almeno l'ho sempre intesa così. Quindi ti confermo, punta tutto sulla tua amica e con gli altri limitati a fare quattro chiacchiere ;)
Ti voglio tanto bene
10 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Grazie Fabri, per il tuo aiuto...
Io i tuoi compagni di classe non li capisco proprio! Hanno una persona così bella accanto a loro e fanno finta ke non esista...Fabri, vorrei proprio prenderli a schiaffi finchè non capiscono...oppure gli farei fare una visitina su questo sito, per vedere le tue parole e le nostre risposte...imbecilli...
Fabri, spero di alleviare un po' la tua solitudine con le mie parole (lo riconosco, a volte stupide)...vorrei farti capire ke io ti voglio tanto bene, e ke sarò sempre qua x te...piccolo tvb...
Senti, ke ne dici se ci descriviamo e parliamo un po' dei nostri interessi per conoscerci un po' meglio? Io inizio...
Allora, sono alta 1.70, costituzione magra, capelli di lunghezza media castani, occhi nocciola...ADORO giocare a pallavolo, e ADORO fare shopping...e ODIO amare ancora il mio ex-ragazzo, piangendo per lui ogni santissima sera. ADORO questo sito, ADORO la gente ke ho conosciuto, ADORO la mia vita, e ODIO la mia vita.
Ke ne pensi? L'ultima frase non è sbagliata, è così; alcune volte la amo, alcune volte la odio. E mi dispiace ke tu la odi sempre, Fabri. Non lo meriti. Vorrei farti capire ke forse quel posto dove abiti non è il posto giusto per te, ke forse devi cercare la tua strada e amici veri da un'altra parte. Io proverei.
Ti voglio tanto bene piccolo :)
11 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938