CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per Lalla 92
da Fabrizio
Ciao Lalla, i miei compagni di classe non esistono. Forse il posto dove abito è sbagliato come dici tu, o forse sono io ad avere dentro un dolore che non se ne andrà mai, perchè è inciso dentro me in maniera troppo profonda. Anche quando ho avuto la mia unica ragazza soffrivo come un cane, perchè mi sentivo solo e non lo capiva. Nessuno può capirmi Lalla, io sono un enigma per tutti e prima di tutti per me stesso. Forse l'amore può salvarmi, ma quello non arriva mai. I miei interessi sono scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa, ho la camera piena di quaderni, e leggere libri di filosofia, e ascoltare i Papa Roach e i Nirvana. Fisicamente sono 1.80 e molto magro, ma vorrei essere più magro e il motivo l'ho scritto su un mio diario, occhi scuri e capelli scuri, alcune persone vedono la mia foto su msn e dicono che sono carino, ma io disprezzo l'aspetto fisico, per me le persone sono sentimento, il corpo serve solo a esprimere il sentimento. Io non adoro nulla e odio tutto, soprattutto il mio dolore perchè non me lo spiego e non muore mai.
Ti voglio bene
12 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Non sei solo, piccolo. Non sei un'enigma. Ti vogliamo bene e come tutti anche tu puoi avere una vita normale.
Credo sia superfluo aggiungere altro.
Ti voglio bene
12 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Lalla, allora ci conto che avrò una vita normale :)
I nostri messaggi stanno diventando sempre più corti...mi sembrano anche più freddi...mi piacevano più i primi...
Ti voglio bene
13 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Hai ragione Fabri,
Ma la colpa è mia, ke quando ti ho risposto ero di fretta, e non ti ho dedicato lo spazio ke meritavi...scusami, adesso recupero!!!
Ti chiederai perchè non noti più mie risposte nelle dediche in cui ti criticano...te lo spiego subito; perchè, credo ke questa gente non meriti risposta. Certo, è vero, bisogna reagire, ed è vero anche quello ke dicono alcuni, cioè ke "spesso chi ti critica lo fa perchè ti vuol davvero bene, e spesso chi ti appoggia poi ti darà delle pugnalate alle spalle incredibili"...è vero, spesso succede. Ma credo ke chiunque sia capace di reagire, se ci riesce. E comunque dirti di reagire in modo maleducato credo ke serva meno ke starti accanto in modo gentile come facciamo io e patatinaS...
Anche io e patatinaS ti diciamo di reagire, ma te lo diciamo in modo gentile, e non pretendiamo ke tu faccia qualcosa contro il tuo ego, o qualcosa ke in questo momento non riesci a fare. Dico bene? Se sto sbagliando dimmelo.
Personalmente mi piacciono di più i tuoi "piccola ti voglio bene, cerca di andare avanti", ke quelli ke mi direbbero alcune persone, cioè "Cazzo, reagisci! Svegliati! Ma ke ca**o fai, stai lì a piangerti addosso quando fuori potresti fare un miliardo di cose!"...sarà ke sono sempre stata una persona affettuosa, ma mi piace quando mi aiutano in modo gentile.
Io non soffro di solitudine, ma soffro come un cane per amore...la sofferenza è diversa, ma dentro stiamo male entrambi. E io preferisco il tuo aiuto a quello di altri. Spero ke anche tu preferisca il mio aiuto, al loro!!!
Ti voglio bene, piccolo, tanto :)
Lalla
13 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Lalla, dici benissimo.
E' vero, d'ora in poi non gli risponderò neanche, se hai notato ho già iniziato a non farlo :)
Però non credo che nello specifico le persone che mi hanno criticato mi vogliano bene, tutte le persone che mi vogliono bene mi hanno anzi difeso da queste critiche, credo sia segno che sono critiche sbagliate. E cattive. Per cui stupide.
Il loro non è aiuto, scrivono per farsi notare, non certo perchè ci tengono a me! Certo ke preferisco te!!
Ti voglio tanto bene piccola Lalla :)
13 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Ciao Fabri,
Infatti non parlavo di quelli ke ti criticano, parlavo in generale...ma nel tuo discorso questo ragionamento delle pugnalate non vale, non so nemmeno perchè l'ho inserito...Scusa!
Le crtiche ke ti muovono sono stupide, brutte, senza senso, e soprattutto, l'ultimo Anonimo ke ti ha risposto ha scritto ke tu sei infantile per cui ti trovi bene con gente infantile. Non ho risposto perchè sono educata, ma ti dico quello ke penso: chi soffre non potrà mai essere accusato di infantilismo. Punto. è tutto quello ke ho da dire EDUCATAMENTE, se poi potessi rispondere in modo scortese mi verrebbe una cosa in 15 volumi, quindi credo ke sorvolerò (non del tutto, però) :)
Credo ke tu sia d'accordo sul mio ragionamento, semplice semplice, ma ke racchiude parecchie cose. No?
Comunque anche io preferisco te a loro. :):):)
ti voglio tanto bene,
Lalla
15 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938