Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

Dirò che non accetto che le persone superficiali facciano soffrire gli altri e mi diranno che non sono nessuno per giudicare.
Dirò che sono solo e diranno che la solitudine l'ho cercata io.
Dirò che soffro e diranno che non è vero dolore.
Dirò che non mi capiscono e diranno che mi piango addosso.
Dirò che non sono d'accordo con loro e diranno che non accetto chi ha idee diverse dalle mie.
Dirò la verità e diranno che accentuo ogni cosa.
Non mi ci vuole molto a capire che molte persone su questo sito non possono vedermi e hanno un certo piacere nel dire bianco ogni volta che io dico nero e viceversa.
E com'è vero Dio criticheranno anche questa dedica. Ma cosa dovrebbe importarmi del loro giudizio, se vedono egoismo persino nel mio voler aiutare gli altri?
E per esprimere le proprie idee, prima devono sempre screditare le mie e accusare me. Non ho nessun problema a confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie, sono a favore della diversità d'opinione ma non della MANCANZA DI RISPETTO verso l'opinione altrui. Una mia grande amica, Sabry, l'ho conosciuta proprio confrontando le nostre differenti opinioni su un argomento, e siamo diventati amici perchè ognuno di noi ha rispettato le idee dell'altro.
Dunque non attaccate me, ma confrontatevi con le mie idee. Il mio dolore non è una ca**ata e io non sono un egoista, dirmi queste cose non è confrontarsi con me, è offendermi gratuitamente.
To my sisters and to my brothers,
I love you and I respect you

9 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da eva

nn ti conosco ed è la prima volta che leggo una tua dedica e rispondo...e a quanto dici sarò la prima a non criticarti...le tue parole mi hanno molto colpita ed è strano perchè in pochi riescono a farmi questo effetto. Dalle mie sperienze ho capito che giudicare la gente per il suo pensiero è da idioti e quindi sono daccordissimo cn te qnd dici ke è meglio confrontarsi!!!é meglio avere amici ke si confrontano cn te invece che persone che si reputano tuoi amici solo xke ti danno sempre ragione e poi magari ti criticano alle spalle!!!!mi racc non smettere mai di scrivere nn cedere mai alle parole degli altri sii sempre te stesso e tu per primo rispetta le tue idee!!!un bacione grande grande e tanta fortuna

9 marzo 2006

da Grege

Ragazzo mio... se vuoi solo una pacca sulla spalla dillo subito! Se questo ti può consolare... va bene. Tanto è quello che ti aspetti, no?
Se invece vuoi davvero delle critiche costruttive, beh a volte un po' di "scosse" al tuo orgoglio le devi pur saper accettare.
Fa parte della vita, che ti piaccia o no. :)

9 marzo 2006

da patatina

Ti criticheranno sempre e parleranno male di te.. sarà difficile che trovi qualcuno al quale tu possa andar bene come sei..quindi vivi come credi e fai quello che ti dice il cuore.. c.chaplin..
è esattamente cosi che sarà per tutta la vita.. in ogni posto.. per qualsiasi motivo.. e nn possiamo far altro che fragarcene e dire cio che vogliamo.. fare cio che vogliamo.. e a differenza loro nel rispetto degli altri... ti voglio bene.. patatina

9 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Sono d'accordo.
Sono STUFA MARCIA di vedere risposte ke discretano le idee di Fabrizio. Lui non sarà nessuno per giudicare, ma nemmeno voi siete nessuno per giudicare lui e le sue idee. Provate a PARLARE con la gente, scoprirete il dolore, la solitudine, la mancanza di rispetto. Ma se invece di parlare, attaccate, sarà dura condividere alcune idee.
Fabri ti voglio tanto bene :)
Lalla

9 marzo 2006

da lacrima

pensala cm dice guccini nell'avvelenata "spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"..
e forse trarrai un pò d sollievo da qsta situazione..
anke io penso ke molte persone siano davvero cattive nel giudicarci.. ma prova a metterti nei loro panni invece d dire a loro d mettersi nei nostri.. e capirai ke è naturale ke loro dicano quel ke dicono.. cm fai a spiegare qnto è grande il tuo dolore a k nn l'ha mai provato? è ovvio a loro sembra tutta una scena.. tutta uan stupidaggine.. però poi la sera escono cn i loro ragazzi/e e s divertono..mentre noi stesi sul letto s pensa, cosa molto dolorosa dati i soggetti dei nostri pensieri.. s ascoltano canzoni più tristi d noi.. e via.. bene.. t riporto una citazione
"Sbagliamo nel crederci migliori di altri come una guerra con chi e' diverso da noi"
Lysae

9 marzo 2006

da Fabrizio

Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto dolci e gentili, da ognuno di voi ho imparato qualcosa, grazie mille :)

x eva
Sono d'accordissimo con quello che hai scritto, grazie della fiducia che mi hai trasmesso, ti prometto che sarò sempre me stesso! un abbraccio

x Grege
Devo ammettere che una pacca sulle spalle non mi dispiacerebbe ;)

x patatina
Bellissima la frase che hai scritto, la conosceva ma non la ricordavo, ci voleva il tuo affetto per riportarla ai miei occhi, grazie amica mia :)
Ti voglio tanto bene

x Lalla 92
Grazie piccola, sei eccezionale :)
Ti voglio tanto bene

x lacrima
Ero un pò preoccupato, non ti aavevo più letto sul sito, come stai?
Che decisione hai preso riguardo il viaggio?
Hai ragione amica, le tue parole sono state più sagge delle mie e lo ammetto col sorriso sulla bocca :)
Ti voglio tanto bene

9 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »