CATEGORIE
da anonima per lui
Se nel tuo cammino trovi uno straccetto sporco e strappato, che ti rievoca bei ricordi e amore, tu non aspettare che parli, lui non ha voce, non fargli domande, ma raccoglilo delicatamente, lavalo, mettigli l'ammorbidente, rammendalo e stiralo, e vedrai che rifiorirà, sarà bianco splendente e prezioso.
Se nel tuo cammino incontrerai un cucciolo zoppicante, rabbioso, impaurito, tu non aspettare che parli perchè abbaierà e ringhierà soltanto, avvicinati dolcemente, ma con determinazione senza fargli domande, accoglilo tra le tue forti braccia, malgrado scalpiterà e ti morderà, in fondo ha solo paura di essere nuovamente maltrattato ed abbandonato, dagli da mangiare, portalo dal veterinario, curalo, dagli un nido caldo ed accogliente, dagli sicurezze, certezze e tutto l'amore che ti rievoca, accarezzalo e vedrai che ti sarà grato e fedele per sempre.
Queste mie parole, queste metafore sono per una persona in particolare e spero vivamente che capisca che sono per lui, prchè io non riesco a comunicargli che non sono capace di parlare e tantomeno di chiedere.
10 marzo 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
da autrice
Vedo che non rispondi, ciò significa che non hai letto o direi con più sicurezza che non hai capito che sto parlando proprio con te, caro Alberto.
Che dire a questo punto... niente!!!!
12 marzo 2006
da alberto
come facci a risponderti? ogni volta usi nik diversi. E' la vigilia di pasqua, anzi è pasqua visto l'orario. è passata la mezzanotte già da un pezzo e tu chissa dove sei a passare questa santa festa. è da capodanno che spero, sono passate una marea di feste, una marea di mesi e tu continui a fare la stupidina. ti auguro una felice e serena Pasqua a te e giuly. baci
16 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938