Fabrizio... ho avuto modo di leggere le tue lamentazioni e "le lamentazioni di Giobbe" in confronto sembrano un inno alla gioia...
Commiserandoti e cercando compassione su un sito internet di certo non ti aiuta a superare questo tuo momento...
Penso seriamente che avresti bisogno di parlare con qualcuno, non importa se questi sia un professionista, un amico, o un tuo educatore... ma hai bisogno di fare 4 chiacchiere con qualcuno!
Semplicemente non puoi abusare di un sito internet facendo brainstorming, scrivendo tutto quello che ti passa per la testa.
Questo non ti aiuta ad avere contatti VERI con qualcuno.
Nè ti aiuta a trovare "il migliore amico"!
Ma vatti a prendere un gelato e attacca bottone col gelataio!
Vai a fare la spesa e attacca bottone con le vecchiette che sono in fila davanti a te!
Cerca solo di darci un taglio alla tua introversia, perchè di questo si tratta.
Hai trovato su questo sito un veicolo di comunicazione che ti permette di scrivere tutto quello che hai in testa, ma tutto va fatto nella giusta misura, altrimenti si cade nell'eccesso, non credo di essere l'unico dei frequentatori del sito a leggere tra le righe dei tuoi messaggi una sottile depressione patologica.
La vita è tua e tu sei l'unico artefice del tuo destino! (Non sono frasi fatte ma la pura realtà)
Se sei solo e non hai amici è per una tua scelta! (A meno che tu non sia l'unico figlio di una famiglia di contadini che vive in alaska)
Non serve a nulla chiudersi in casa davanti al PC e lamentarsi in cerca di conforto. Forse ti fa sentire meglio ma certamente non ti aiuta a risolvere i tuoi problemi!
Cordialmente.
12 marzo 2006
Categoria: Consigli