CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da bfn per solitari
da bfn
Mi dispiace, non c'e` bisogno che tu ti arrabbi, anche perche` la mia risposta di prima non era mirata ad aggredirti e mi dispiace se l'hai interpretata in questo modo.
Mi scuso di nuovo se non sono stata molto chiara, effettivamente mi sono espressa male, quello che intendevo dire e` che con la serenita` si ha piu` possibilita` di fare amicizia con qualcuno, piuttosto che rimanendo da soli in un angolo ad autocommiserarsi.
Se hai notato una nota offensiva nella risposta di prima, mi dispiace molto forse ho risposto in maniera un po' brusca, ma non volevo assolutamente aggredirti.
E volevo aggiungere, che se qualcuno che si sente solo leggesse la mia dedica e si sentisse giudicato o rimproverato, la verita` e` che non voglio ne` giudicarvi ne` criticarvi, volevo soltanto dare dei consigli, siete liberissimi di seguirli o meno.
ciao
bfn
14 marzo 2006
da reves
Io credo che tu abbia ragione quando dici che con la serenità si hanno molte occasioni per conoscere e farci conoscere.
Lo credo per mia esperienza personale;purtroppo adesso non sono più in grado di mettermi in gioco, non posseggo più quella tranquillità interiore che mi ha portato ad affrontare la solitudine e a sconfiggerla.
Non riesco più ad essere me stessa, ho poca autostima, mi metto in posizione di essere la più debole.
E per cosa, poi?Per pensieri autodistruttivi che mi invento da sola!
Mi manca un po'di ottimismo ;) nonostante tutto, credo ancora nel domani.
..Scusami se ho parlato troppo di me stessa, ma scrivere aiuta e avevo bisogno di sfogarmi un po'..Mi piace ciò che scrivi.
Ciao.
14 marzo 2006
da bfn
Ciao reves, scusa se ti rispondo solo adesso.
Innanzi tutto volevo dirti che non devi assolutamente scusarti per aver parlato di te stessa, anzi, mi fa piacere quando la gente si apre con me.
Se riesci a trovare una tranquillita` interiore questa non scompare mai del tutto.
Ognuno di noi ha una forza interiore che non vede l'ora di uscire, solo che alcuni sono convinti di non averla perche` sono occupati a guardare alla grandezza dei loro problemi, piuttosto che pensare a come fare per risolverli.
La tua potrebbe anche essere una stanchezza mentale.
La stanchezza ci lascia distrutti e combattuti, a volte quando passiamo troppo tempo a sfogarci la nostra mente si stanca e non riesce a trovare vie d'uscita.
E` per questo che ti consiglio di prenderti un po' di riposo e non pensare alle tue disgrazie.
Nella mia dedica ho parlato di concentrarsi su un paesaggio perche` e` una cosa che libera la mente.
Non sei debole, fidati.
un bacio
bfn
18 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938