« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Fabrizio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Fabrizio, che non ti piacciono le risposte che alcuni ti danno è giusto, pero' devi capire TU che non sempre anzi quasi mai ci cpaita qul che vogliamo e anche qui è lo stesso non puoi mica deicedere pure quel che ti viene detto, o no senno saresti piu... peggio di quel che sembri;
Poi dici pure che non interessa quel che si dice ma anche come lo si dice quindi se uno spara cazate dolci è ok, se invece dice verità dure no?
Non so la età ne mi interessa pero' ti dimostri molto infantile x questo vai daccordo con moltE qui.
Io cerco sempre di non insultare nessuno, anche se non ci riesco quasi mai, pero voi cavolo siete prorpio sucettibili e volete avere rispite, e volete essere capiti, e volete avere amici, e volete questo e volete quello MA cavolo il verbo dare lo scordate sempre. Avete delle difficolta' e non riuscite a superarle questo si puo capire quel che non vuoi accettare è che non ci sono trucchi, incantesimi, pozioni e soluzioni che possano aiutare; si soffre e basta, punto, se tu soffri per cose risibili per qualcuno e lo vuoi esternare in cerca di chissa cosa comprensione o chesso io bè la potrai avere solo da persone nlle tue stesse condizioni ma 2 malati che si compatiscono non fanno una persona sana..

15 marzo 2006

da Fabrizio

Anonimo, sei la dimostrazione di ciò che dico. Anzichè esprimere la tua opinione, nel rispetto della mia, mi accusi. Di essere infantile. Pensala come vuoi, a me importa dei miei amici qui, che sono stupendi. E credo che se qualcuno è infantile qui, lo sei tu, con la tua invidia mal celata dietro false accuse.

15 marzo 2006

da Anonimo

e pensare che ho cercato di trattenermi di solito sono molto piu aggrssivo, invidia di cosa poi ? Cosa?
Tu hai fatto una dedica di lamentela e fin qui ci puo stare, ho solo detto che anziche' fare sempre e solo richieste si puo anche tenatar di fare qualche proposta, tu la butti sempre troppo sul personale sia nelle cose negative che su quelle positive, sono sono lettere su un monitor non puoi odiarle come non puoi amarle.

16 marzo 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »