CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Fabrizio
da Anonimo
Sai cosa posso dirti? Ti capisco pikk..sn qui pikk tvb sola
13 marzo 2006
da Amolavita
Enry.. sono pienamente d'accordo con te.. nemmeno io di solito racconto cose personali.. bè io ho perso mio padre all'età di 12 anni.. e credo che quello di fabrizio è un dolore.. ma un dolore che con un pò di tempo e volontà potrà essere superato.. solo la morte non si supera.. e ora Fabrizio, se è veramente una persona intelligente, si renderà conto che finchè si vive tutto si può recuperare..pensa a chi non può più farlo e rifletti sulla tua concezione di dolore.. è la cosa migliore da fare. Giulia
13 marzo 2006
da nicole
CIAO CUCCIOLO,
t kiedo scusa x ttt le volte k nn o saputo ascoltarti... X ttt le volte k nn t o capito... scusa cucciolo mio... sl k soffre cm t può capire realmente il tuo dolore... ma nessuno, e dico nessuno, si può xmettere di giudicarti xkè gli altri nn anno nulla in + di t, gli altri nn sn nessuno x farlo. t nn smettere MAI di scrivere le tue emozioni, i tuoi sentimenti, nn smettere di sognare a causa della gente k nn t capisce... lasciali xdere... certa gente si dv sl vergognare... cm si fa a dr certe cs ad un ragazzo cm t, k a tanto bisogno di affeto e di qualcuno k gli stia vicino? qst è gente senza cuore... piccolo su di me t potrai sempre contare.
ti voglio un universo di bene.
bacioni la tua amicona!
13 marzo 2006
da nicole
ciò k scrivo ora è x ttt le xsn k trattano male, dicono cs insensate su fabrizio:
beh dico solo poke righe... vi dovreste solo vergognare, nn so cn k coraggio vi xmettete a trattare in qst modo 1 ragazzo spelndido k dentro a tanta tristezza... una xsn in qst casi vorrebbe sentirsi dire parole di conforto, nn parole k t attaccano, k t colpiscono al cuore, sn parole k fanno male, specialmente in qst situazioni. s dovete rispondere sl x dr cattiverie nn rispondete nemmeno xkè una xsn k sta cm sta lui, certe cs nn le vuole sentire, voi nn potete sentire ciò k a dentro.
FABRIZIO IO TI SN VICINA, SU DI ME POTRAI SEMPRE CONTARE.
ti voglio un bene dell'anima
13 marzo 2006
da Fabrizio
GRAZIE mille Patatina!
GRAZIE mille Nicole!
13 marzo 2006
da Sony
Xkè nn provi a spiegarci il motivo? M dispiace ke stai male ma nn 6 l'unico c'è gente ke stà peggio d te muore di fame ogni giorno, muore x malattie loro nn hanno scelta è qll la lr vita nn poxono cambiarla tu s svegliati affronta il tuo problema senza aver paura a testa alta esci da questa situazione esci da questa vita nn reale esci e vivi xkè almeno tu puoi farlo.rix se t va.
14 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938