CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da alberto per sabrina
Perdonami, non dovevo irrompere nel tuo ufficio e attaccare.
Ho sbagliato, ma mi fai rabbia, siiii RABBIA. Pechè non pùò e non deve finire così tra due persone che si vogliono bene.
Ti ho chiesto in modo irruento di andare da un dottore, ma non perchè stiamo male, ma solo ed esclusivamente per farci aiutare a risolvere le nostre paure ed i nostri problemi.
Lasciati andare per favore e vedrai che la felicità ci sta aspettando, questa è una promessa FIDATI.
Tu vuoi che io vada via???? se è quello che desideri VERAMENTE e pensi che poi tutto si risolverà, allora lo farò
15 marzo 2006 - Roma
Categoria: Amore finito
da alberto
Sabrina, mi stai facendo preoccupare, per favore, ti chiedo solo di parlare.
Vorrei stare a sentire tutto quello che ti passa per la testa, starò li a sentire tutto, dalle paure, alle tue ansie, dai tuoi problemi da mamma, ecc... almeno ti sfoghi un pò. fai questa prova
15 marzo 2006
da io
ma quando mai ti sei preoccupato? Ah, AH, mi fai ridere! Io zoppicavo e barcollavo e tu mi hai superato per andare per la tua strada. Io non mangiavo e vomitavo e tu mi invitavi a cena! Ne devo raccontare altre?
Falla finita!!!! BASTA.
15 marzo 2006
da io
E quando sono stata in ospedale per l'operazione?
16 marzo 2006
da alberto
Non ti voglio attaccare ma cercare di farti ragionare.
Allora: In primis non vuoi che io mi avvicino a te, ogni volta che mi vedi alla metro fai finta di niente e non vuoi che io ti soffochi. Mi sembra che ho provato ad essere indifferente, ma il giorno dopo quando mi hai detto che eri cascata x le scale, subito ti ho detto se era quel giorno specifico quando ti ho visto barcollare.
Quando sei stata in ospedale ti ho mandato delle email dicendoti che ti volevo stare vicino, cercando di farti un pò di coraggio, dicendoti che se avevi bisogno io c'ero.
Tanto con te come si fa si sbaglia.
Ti ho chiesto direttamente di lasciarti prendere per mano, dicendoti le che le mie intenzioni non sono di farti soffrire, che abbiamo sofferto abbastanza, ma tu NO.
ps. tra l'altro ti ho avvisato di mio padre più volte e non immaggini quanto mi avrebbe fatto piacere una tua parola, solo quello mi sarebbe bastato.
Se continui così mi spieghi come faccio io? Mi vuoi vicino, non mi vuoi vicino... che cosa vuoi? pensi che non ci stavo male quando ti ho visto sotto la metro con i pantaloni prugna fino al ginocchio che barcollavi? o pensi che io non ero li con te a controllarti se cadevi? hai preso il primo vagone e sei salita alla prima porta. Io ero li!!!!A te piace giocare Tesoro Mio, così facendo di certo non si va avanti ed io non ho nessun interessi a farti soffrire, anche perchè la sofferenza e anche mia. preferisci passare la domenica a scrivere invece di stare insieme e farci due risate ed una bella passeggiata.
Vorrei fare infinite cose insieme a te, tra l'altro si avvicinano i seggi e vorrei farli insieme a te, vorrei fare una gita domenica insieme a te, vorrei andare fuori insieme a te, VOGLIO TE!!!!
16 marzo 2006
da alberto
Dimenticavo Tesoro... riguardo il tuo ricovero, tu!!!! a Me non hai fatto e voluto far sapere niente.
Sono riuscito a saperlo da altre persone, e li ho ricollegato del fatto del tuo problema che avevi già da un pò.
Queto tuo modo di fare significa giocare con le persone, le scacci, le maltratti, ma vuoi che ti siano vicine. Brava Tesorino continua così, così quando sarà ora della pensione ancora stiamo a scrivere invece di farci una famiglia
16 marzo 2006
da io
Come al solito per te c'è sempre una giustificazione!!!!
Allora vedi di trovare una giustificazione anche per me!!!!
E adesso smettila.
16 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938