Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da triste83

Buongiorno a tutti.A te piccola Arwen 89, a Fabrizio, Fabrizios ecc ecc... Come state????Io non lo so come sto, non,ho detto nulla ancora al mio ragazzo e non so come dirglielo...Mi faccio schifo da sola.Io che sono stata smp contro l'aborto, se sono incinta sto pensando di farlo su mio figlio...e senza dire nulla al padre poi... Ho sempre desiderato avere un bambino, ma ora????Ora tutte queste paure, tutti questi pianti... ma, perche' vita continui a darmi queste prove cosi forti?Non ti basta avermi punito gia' tante tante volte?Lo so che un figlio non e' una punizione.ma, ora non posso... Ti prego gesu' non farmi ora questo... Mely...

16 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Drammatiche

da Fabrizio

Ciao Triste, buongiorno anche a te! Sto abbastanza bene grazie, ma vedo che per te non è lo stesso. Ascolta amica, ora sei in cinta, non chiederti perchè nè cosa sarebbe successo se non lo fossi stata, pensa invece al presente.
Ora vedi le conseguenze difficili che la nascita del bimbo porterà, ma quando sarà nato sono sicuro che non te ne pentirai, non puoi neanche immaginare quanta gioia porti dare alla luce una creaturina e abbracciarla, coccolarla, sentirla chiamarti mamma. Sono tutte cose che perderai se abortirai, sai tempo fa una ragazza che aveva abortito ha scritto su questo sito una dedica, e si sentiva distrutta dai rimorsi, scongiurava tutte le ragazze in questa situazione di non abortire, in un modo così intenso che non saprei trasmetterlo con le mie parole. Ma ti prego, credimi quanto ti dico che non te ne pentirai. E, per quanto sia difficile, parlane subito con il tuo ragazzo, io sono convinto che lui vorrà che il bimbo nasca e ti darà tantissima forza per compiere questa importante, e spero gioiosa, scelta.
Un abbraccio Triste, presto mamma :)

16 marzo 2006

da nicole

ciao triste,
io nn sn brava a scrivere in qst cs, nn so cs si prova, ma t posso dr 1 consiglio: nn abortire t ne pentiresti, diventare madre è il dono + bello k si possa ricevere nn lo buttare via csì, forse all'inizio sarà dura, ma t 6 forte e ce la farai, nn sarai sola ad affrontare qst situazione.
anke s nn t conosco t sn vicina, mi raccomando tieni cn t qll piccola creaturina! ciao ciao tvb

16 marzo 2006

da nn abortire

ciao triste,
credo k nessuno meglio di me possa capire cs provi e cm t senti.
ci sn passata, io sn + piccola di t o solo 17 anni e sn rimasta incinta a 15, o dovuto abortire, ma credimi ci o sofferto e ci soffro ttt'ora, credevo di risolvere un problema, ma nn è stato csì, avrò sempre quel dolore dentro, il dolore di una madre k uccide il suo bambino, si esatto, abortendo è qst k si fa.
mi raccomando nn lo fr, s potessi tornare indietro io nn lo rifarei, lo so ero molto giovane, ma io amo i bimbi, e uccidere mio figlio è stata la cs + tremenda in qst mondo.
ciao cn affetto, pensaci e parlane al tuo ragazzo

16 marzo 2006

da La vita è dentrote

Ciao..Ho letto la tua lettera..Non posso capire qll ke provi..Ma posso capire ke la decisione che stai prendendo è sbagliata, e tu stessa lo dici!Non puoi uccidere la vita a chi l'hai appena donata!Certo a qst età, crescere un bimbo non è facile ma cn un pò di forza ci riuscirai!Una my cugi è capitata nella tua stessa situazione, ma ha preso la decisione giusta, anche se i suoi gli sono andati contro inizialmente..Ha portato avanti la gravidanza..E tra pochi giorni quella piccola stellina compie 4mesi..L'angioletto che nessuno voleva adesso è la gioia della casa!!My cugi è andata contro tutti, e ha fatto bene..Non ucciderlo te ne pentiresti in un futuro..E poi non hai la curiosità di vedere a chi assomiglia??Forza e coraggio, in bocca al lupo e facci saxe se diventerài una giovane mamma!!Baci

16 marzo 2006

da Auanagana Bob

Non tutte le storie sono uguali.
Sempre schieramenti da una parte o dall'altra.
E' necessario conoscere le situazioni che si vivono individualmente e spesso variano molto.
E' difficile dire a una persona quello che deve fare, non è una cosa facile e si finisce
per metterla in difficoltà ancora di più.
A volte la scelta è positiva, altre volte
non lo è e tanti bambini devono vivere delle realtà talmente problematiche da non avere idea.
In molti paesi del mondo più evoluti del nostro nei costumi, l'aborto è considerato quasi un contraccettivo, ed è assurdo, nel nostro paese con un retaggio e una influenza
cattolica molto forte è visto in maniera opposta, a mò di omicidio della creatura che va fatta nascere in qualsiasi situazione ci
si trovi e anche questo è assurdo, perchè molte volte si ritrovano a vivere fin da bimbi in situazioni infernali, di povertà, di miseria, di violenze anche sessuali e spesso senza la figura di un padre, perchè fuggito di fronte alle sue responsabilità.Ed è una morte pure questa.
Prima di trovarsi in questa difficile situazione, sarebbe necessario prevenire,
ed è il messaggio più grande, perchè oggi
ci sono tutte le possibilità.
Nella più difficile situazione di una scelta drastica, occorre prima di tutto uno scambio di opinioni, importante fra i due "protagonisti" che essendo responsabili in
prima persona devono decidere loro prendendosi tutte le responsabilità.
Penso che chi scrive qui per avere opinioni,
spesso ha già preso una decisione, cercando conforto ma devono analizzare bene i pro e i contro e fare la scelta che credono, possibilmente in due.

17 marzo 2006

da Fabrizio

Mi sembra stupido che sia meglio abortire per non farlo soffrire. In questo modo non esisterebbe affatto. Non vedo cosa ci sia peggio di poter esistere e non nascere.

17 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »