« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da triste83

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da disperata

carissima triste, sono una mamma che sta soffrendo da due anni perchè ha perso il suo piccolino di 21 anni, era dell'83 credo se nn ho capito male tuo coscritto.sai lui pur essendo così giovane era molto maturo, era già grande, quasi più saggio di me. A volte io dicevo a lui o alla sorella "siete la mia dannazione" e lui mi rispondeva sempre " mamma nn è vero perchè i figli sono una benedizione", quando si parlava di ragazze nella tua situaziuone lui nn riusciva a capire come si potesse far del male a una propria creatura. Diceva che a tutto c'è rimedio, soluzione, tranne che alla morte. Aveva ragione.Ti prego nn fare una cosa che ti segnerà a vita, nn credere che un domani dimenticherai perchè purtroppo nn sarà così. Lo so che dirlo dal di fuori è molto molto facile, nn voglio giudicare, ma ti chiedo di riflettere bene, chiedi aiuto al tuo ragazzo, dagli il tempo di assimilare questa novità, rivolgiti ai tuoi. Ora io nn conosco bene la tua situazione, ma il mio consiglio, di mamma che purtroppo da giovane ha avuto un aborto naturale e per il quale ha impiegato un paio d'anni a superarlo e poi ha perso il figlio che tanto amavo, è di pensarci bene prima di prendere una decisione.I figli danno gioia ma soprattutto la forza di lottare per loro. Un abbraccio grande grande.

17 marzo 2006

da TRISTE83

Grazie a tutti per le vostre risposte, soprattutto alla mamma disperata... Cmq stanotte(18, 03,06)ho detto tutto a lui e ora e' gia' sul treno che lo stas riportando qua(era fuori per un impegno lavorativo),stasera faremo il test e' sapremo tutto, se c'e' un bambino dentro me o e'solo un ritardo... lUI HA SCELTO GIA' I NOMI, MIRIAM O GIANLUIGI... Grazie a tutti, vvb... e vi faro' sapere...

18 marzo 2006

da me

vorrei dirti solo due parole..TIENI IL TUO BAMBINO, questa è la cosa più bella che ti potesse capitare, credimi!!ti cambierà la vita ma in meglio.TIENILO, fallo per la piccola vita che sta crescendo in te di cui un giorno andrai tanto orgogliosa..

20 marzo 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »