CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per tutti
Ciao a tutti, sono tornato. Il diavolo è tornato, siete contenti? Volevo solo dire un paio di cose, poi mi dedicherò completamente a dediche costruttive.
Dunque, primo messaggio X I RELATIVISTI.
Secondo voi non esiste una verità oggettiva, esistono solo punti di vista, e se dico che una persona è superficiale do un giudizio, e non si può giudicare giusto? Io non giudico affatto. In passato l'ho fatto, non da qualche tempo a questa parte. Per superficiale ora intendo chi fa soffrire gli altri, per intenderci bulletti, persone che prendono in giro, persone che non hanno rispetto per gli altri. Non è un reato giudicare la realtà. E' come la libertà, siamo liberi finchè rispettiamo gli altri, nel momento in cui non rispettiamo gli altri la nostra non è libertà. Dunque non giudico finchè una persona non fa del male agli altri, di fronte al dolore degli altri giudico chi gli ha fatto del male, e molto negativamente. E non devo chiedere scusa a nessuno per questo.
Secondo messaggio per GLI SCOCCIATI.
Cioè quelle persone che rispondono alle dediche di chi si lamenta della propria vita e soffre dicendo cose tipo : mamma mia ke tristezza! quanto la fai lunga! e che sarà mai?
Se vi disturbiamo così tanto perchè vi prendete il disturbo di risponderci? Noi soffriamo per noi, non per voi, e vi lamentate voi di noi? Andate fuori dalle scatole!
Terzo messaggio per I FINTI SAGGI.
Scrivete frasi a effetto, chissà magari farete anche effetto su chi le legge, ma sembrate dei falliti filosofi, che cercano di insegnare le proprie verità ai discepoli. La filosofia lasciatela a Socrate, Hegel e Kierkegaard, ossia chi ne capisce davvero.
Bye bye girls and boys
23 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Lalla92 QuellaVera
Bentornato piccolo...
Che piacere rivedere una tua dedica!
Spero vivamente di non rientrare in queste categorie :)
Comunque...come stai? Cos'hai fatto in q
23 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Bentornato piccolo...
Che piacere rivedere una tua dedica!
Spero vivamente di non rientrare in nessuna di queste categorie!:)
Beh...che dire...ti sei sfogato! E hai fatto benissimo!
Però...non so...sui FINTI SAGGI...avrei scritto:"Persone che credono di avere un cervello eccelso, ma che in realtà ne hanno uno minuscolo, e spiegano con 700 giri di parole il nocciolo della questione, arrivando al punto dopo 10 centimetri di risposta, infilando ogni 2 righe una citazione di qualche poeta famoso." forse così rendeva di più l'idea...:)
Dai, apparte gli scherzi...come va in questi giorni? Ricordati che sono qui...
Ti voglio moltissimo bene,
Lalla
23 marzo 2006
da Carlo
Ciao Fabrizio.Spero che tu stia meglio.Ti ho scritto una lettera alla quale però non ho ricevuto nessuna risposta, pazienza.I miei intenti (che forse giudichi da finto filosofo) sono sempre buoni.
Saluti.
24 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Lalla, purtroppo non mi è venuta la tua mitica idea, ero a fine dedica ed ero stanco di scrivere, ho cercato di chiudere prima ke potevo! ke pigrone :P
Va meglio di prima, mi stavo appiattendo sul dolore, ora sto tornando a un'alternanza di dolore e serenità, pian piano sto tornando alla normalità :) Sottolineo piano piano! Ciao piccola
ti voglio tanto bene ;)
24 marzo 2006
da Fabrizio
No Carlo, non eri considerato tra i finti filosofi, però forse tra quelli che credono di sapere un pò tutto sì. Comunque lo so che i tuoi intenti sono buoni, tranquillo :)
Peace up!
24 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Beh, meglio piano piano che fermarsi del tutto, no??? :)
Dai, l'importante è che stai facendo qualche passo in avanti...sono felice per te...ma adesso non mettere il turbo...chi va piano va sano e va lontano...ricordalo...
Ti voglio tantissimo bene pigrone,
Lalla
25 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938