CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da mattia81
ciao sabisse
i raggi di luce che vedi sono come un miraggio, una fittizia oasi nel deserto scherzo della forte luce che si riproduce sulla sabbia, non e' per scoraggiarti ma soltanto per dirti che ce ne vorra' tanto ancora di tempo prima di ritornare ad una vita normale anche se vuota per la mancanza di ste.
Comunque non aver paura di non saperti comportare quando ti senti sola e fragile, pensa sempre che ci sono persone accanto a te che ti vogliono bene e che ti danno un po' di luce e di calore per superare questo brutto momento.
scrivo sempre di notte solitamente perche' mi e' piu' facile concentrarmi e torno a quell'ora perche' faccio il buttafuori, ciao sabi e non mollare sono sempre con te, baci
28 marzo 2006
da Sabisse
Ciao Mattia,
forse puoi aver ragione nel dire che i momenti in cui mi sembra di stare meglio siano solo miraggi ma io ho bisogno di credere che non lo siano.
La strada è in salita e come se non bastasse è tortuosa ma ti assicuro che ho già fatto tanti progressi negli ultimi mesi.
Sono tutti piccoli, lievi,quasi impercettibili ma d'altronde dicono che "un cammino di mille miglia deve iniziare con un passo solo".
Il buttafuori?Io in discoteca ci vado spesso, mi aiuta a non pensare troppo..
Come stai?Tutto bene?
Un bacio grande.
28 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938