CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per lemiesorelle
Mi sono chiesto tante volte perchè il mondo è sempre stato maschilista. Lo era nella Grecia dei filosofi, lo era nell'antica Roma, lo era nel medioevo, lo è ora.
Credo sia per l'egoismo e la materialità della maggior parte degli uomini. Sono egoisti, e cercano di affermare i propri interessi ; sono materiali, e i loro interessi sono legati ai beni materiali e ai piaceri del corpo. Tra i piaceri del corpo, il più forte è l'attrazione fisica verso le donne. Purtroppo gli uomini di natura sono solitamente più forti fisicamente delle donne, perciò per soddisfare il loro istinto possono ricorrere alla violenza. La donna non è per niente libera, se un uomo rifiutato da lei può farle del male.
Non è libera neanche se, mettendosi un vestito, deve ricevere le battute irrispettose degli uomini. E purtroppo non lo è neanche se un uomo indesiderato può tentare di baciarle con la scusa che era un gesto galante, o se un uomo può allungare la mano sul suo corpo dicendo che era solo uno scherzo e non credeva che fosse un gesto così grave.
Siamo liberi se siamo rispettati. Quasi nessun uomo rispetta le donne, e basterebbe un solo uomo che non le rispettasse perchè le donne non fossero libere.
Non so come le donne possano essere felici in questo mondo e temo che molte di loro siano venute a contatto con queste realtà. Sorelle, posso dirvi solo questo :
vi voglio bene e vi rispetto, sono con voi e se vorrete confidarvi con me mi impegnerò a capirvi più profondamente che posso.
Non c'è vita senza le donne, non c'è mondo senza le donne! Non sarete mai sole.
Dio vi benedica
25 marzo 2006
Categoria: Lettere
da patatinaS
io ci sono passata nel piu brutto dei modi credo una volta di avertelo raccontato.. cmq non è tutto cosi estremo.. cmq grazie e sono felice che la pensi cosi... ti voglio bene... patatinaS
25 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Grazie Fabri per questa bellissima difesa...
Anche io molto spesso ricevo apprezzamenti sul "tuo fantastico culo che attizza da pazzi".
Testuali parole dei miei compagni di classe.
Quante volte vorrei allungare la mia cara manina e mollargli uno schiaffo micidiale...
Io non li reggo quando fanno così!
Poi, quando ho un paio di jeans bianchi, mi dicono di tutto e di più, che eccito, che provoco, che è tutto premeditato da parte di noi donne per attirare l'attenzione, mentre invece noi vogliamo solo indossare ciò che più ci piace, senza preoccuparci di trasparenze, carezzine porno o apprezzamenti pesanti!
Perchè noi donne non veniamo rispettate sul nostro corpo? Se lo facessimo noi con gli uomini che succederebbe???
Sono con te Fabri, fino all'ultimo.
Ti voglio tanto bene,
Lalla
25 marzo 2006
da Fabrizio
Grazie delle risposte, amiche mie.
Ciao Patatina, ricordo che me ne avevi parlato e per questo sono molto contento che tu abbia letto questa dedica, spero possa averti dato un sorriso.
Ti voglio tanto bene
Ciao Lalla, sono contento che la pensi così perchè tante ragazza ci scherzano su e non mi sembra proprio il caso. Sai, gli episodi come quello dei tuoi compagni sono quelli che più intensamente mi fanno desiderare di morire, potrà sembrarti strano ma sento di capire benissimo quello che provi e che prova qualunque ragazza subisca questa violenza verbale e questi orrendi gesti da animali. Per i quali non dvrebbero esserci scuse nè attenuanti. Mi sento molto impotente di fronte a questo, posso solo rispettarvi e dare il meglio di me per darvi un motivo di sorridere. Per questo non voglio morire e non morirò.
Ti voglio tanto bene piccola
26 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Fabri, non desiderare di morire per questo, questi animali da cortile non meritano la tua morte.
Purtroppo non ci si può fare nulla, anche gli schiaffi non servono, perchè dopo una settimana ci risiamo con la stessa storia, e quindi ormai ho rinunciato anche a tirarglieli.
Mi limito a dirlo alla prof.
Fortunatamente non tutti i miei compagni di classe sono così.
Alcuni sono gentili e simpaticissimi e sono i miei migliori amici...almeno alcuni!
Ti voglio bene Fabri
Lalla
26 marzo 2006
da erre
sei stato molto carino, sai? magari tutti gli uomini la pensassero come te..
sono pienamente d'accordo con lalla quando dice che noi donne vogliamo solo vestirci come ci pare, come ci piace e non lo facciamo per provocare..
27 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Erre, grazie della tua dolcezza :)
Anche tu sei molto dolce, è una dote bellissima, devi essere felice di te.
Ciao Lalla, grazie a Dio non sono tutti così. Però non riesco a non starci male, è più forte di me. Come dice una canzone dei Korn " così sono andato troppo lontano per uscire da questo sentiero, mi sento come se fossi Dio, mi sento come se non avessi uscite ". Descrive benissimo la mia incapacità di trovare un equilibrio tra i miei momenti positivi e quelli negativi, almeno per ora. Mi sto sforzando molto per risalire, piano piano ci sto riuscendo.
Sono tanto contento che quegli animali non riescano a farti soffrire, ti voglio bene piccola e vorrei proteggerti.
27 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938