« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Roberto

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da CrAzY

Cat..
hai le palle! però dovresti cercare di vivere un pò più serenamente..alla fine uno vive ciò che si butta addosso, e se tu la pensi così non penso che riuscirai a salire di livello.
Cmq, in bocca al lupo.

27 marzo 2006

da Roberto

Vedi Cat, capisco che la mia storia possa apparirti incredibile. Eppure e` vera. Tu sei laureato in storia e non credi alle favole. Neanch'io credo alle favole. Io credo di avere avuto molta fortuna. Da buon fisico teorico sono convinto che nella vita molte cose dipendano da noi e molte cose siano in mano al "caso". E chi ti dice a te che domani tu uscendo di casa non vada a scontrarti per caso con la persona che cerchi? A me e` capitato, a tantissimi altri e` capitato, puo` capitare anche a te. Auguri.

27 marzo 2006

da Auanagana Bob

Non volevo intromettermi, ma avete mai sentito parlare di reincarnazione?
Persone che rinascono per il desiderio di incontrarsi di nuovo?
Pace, Baci.

27 marzo 2006

da Cat

Per Roberto: Ovviamente ricambio gli auguri: che ti possano servire a mantenere intatta la serenità che sembra averti accolto.
Spero che anche a me capiti qualcosa del genere. Ma forse hanno ragione a dire che le persone come me respingono il bene anche quando potrebbero averlo. E' un ciclo irreversibile: più sei deluso e più, inconsciamente, vorresti esserlo. E' il destino dei cinici, che devono per forza dissacrare il bene, soprattutto degli altri, ma non solo. Se domani mi capitasse tutto quello che ho sempre desiderato penso che sarei lo stesso insoddisfatto. Non riesco più ad abituarmi alle cose belle: è questa la più grande tragedia. E' un male interno più che esterno. E poi ne ho viste troppe di cose cadermi davanti.
Ecco: la sofferenza si autoalimenta. Come il bene. Bisogna vedere quale combustibile si trova sulla propria strada.

Per Crazy: Grazie per il complimento, ma ho detto solo quello che pensavo. Spero di sbagliarmi. Ciao

28 marzo 2006

da erre

che meraviglia, per una sognatrice come me, poi... mi sono venuti i brividi alla fine.. è fantastico che succedano queste cose..
tanta tanta felicità

29 marzo 2006

da kikka92

ma dai... è una storia fantastica!!!e anke moooolto romantica!!lo travassi iop un ragazzo cmte ke viene dv abito solo x rivedermi...anke a distanza di anni...k strana la vita, eh? bè...sxo allora k conitnui sempre bn...un grosso bacio la pikkola kikka92

24 luglio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »