Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

Stavo pensando a quanto è chiaro dentro me l'amore, e a quanto non lo è nella vita reale. Potrei immaginare per un giorno intero di fare coccole a una ragazza, ma nella realtà non saprei nemmeno come carezzarle i capelli. Voglio dire, ho passato così tanto tempo a sognare che ho dimenticato di vivere. Me ne sono reso conto questo pomeriggio, uscendo per fare l'esame della patente, di come conoscere gli altri sia davvero una cosa da niente. Trovare l'amico del cuore o la propria anima gemella è molto difficile, è vero, ma trovare una persona con cui scambiare anche solo una parola è così dannatamente facile. E sono stato così dannatamente stupido a negarlo finora solo per il mio stupido orgoglio.
Sapete cosa dico? Che il mio stupido orgoglio lo getto via, io voglio la felicità!
A che serve sognare di dare mille carezze se la mia mano non ha imparato ad amare?
Penso che stiamo perdendo troppo tempo a sognare. Ci perdiamo nei nostri pensieri e poi non vediamo che una ragazza accanto a noi vive solo per vedere un nostro sorriso, sognamo l'amore e non sappiamo nemmeno riconoscerlo. Lo dico senza che mi sia successo qualcosa di bello, senza che io abbia trovato l'amore che tanto vorrei. La mia vita non è cambiata di un niente, sono io che oggi ho deciso che, d'ora in poi, la cambierò! Penso che sognamo troppo e viviamo troppo poco. Il nostro eterno sognare uccide la realtà, uccide proprio i nostri sogni. Si sogna per vivere, non si vive per sognare. Ma come ho fatto a non vivere per così tanto tempo? Perchè avevo bisogno di sognare per tornare alla vita. Basta pensare, non voglio più sognare, ora voglio che la mia vita sia un sogno.

28 marzo 2006

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Bellissima questa lettera, bellissimo quello che trasmetti, è lo scritto che mi ha piacevolmente colpito di più.
Sta uscendo dal bozzolo una stupenda farfalla?
Stupendo messaggio complimenti di cuore.

28 marzo 2006

da Angel75

Ciao Fabrizio,
ti auguro di cuore che tu possa vivere, al più presto, tutto qst amore a 360 gradi...un forte abbraccio!

28 marzo 2006

da erre

grande fabry, non sai quanto io sia felice di leggere questa tua riflessione.. mi fa davvero piacere che tu stia uscendo dalla tua tristezza..
un abbraccio

28 marzo 2006

da Piccola Mary

Condivido pienamente i tuoi pensieri...ankio sogno troppo...vivo d sogni...e qndo è il momento xò d metterli in pratica, nn sn capace, xkè i sogni sn sogni, sn xfetti, ma la vita reale, nn è così, bisogna sapere rinunciare alla xfezione... ed è xciò impossibile nn rimanere delusi. Io sto cercando d cambiare qlcs nella mia vita...voglio vivere, nn sognare...proprio cm te. Ma sn certa ke prima o poi arriverà qlc1 ke saprà farci battere il cuore, cm noi abbiamo sempre sognato...buona fortuna..(c vuole anke quella nella vita)...1bacio...

Piccola Mary

28 marzo 2006

da elisa

nn serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere!

28 marzo 2006

da Enry

fabri se varamente stai parlando sul serio...ti giuro che ti faccio i miei spassionatissimi complimenti...sei un grande...finalmente hai capito tutto...o quasi...ma il quasi si impara vivendo!!!...mi raccomando,...continua così... ciaoooo

28 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »