CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Original
"Esci, che stai a fare in casa!!, Divertiti, stai con gli amici!!!!" questo è quello che mi dicono tutti, credendo che la solitudine consista nel fatto di rimanere chiusi in casa. ma non è così, la solitudine è un male molto più profondo, difficile da sconfiggere una volta che ti penetra nell'anima. Ho passato due anni di completa solitudine, poi sono riuscito a trovare delle persone con cui uscire. ma la solitudine non è stata sconfitta passando le serate in compagnia di alcune persone. io con loro non mi trovo bene, fingo, non me ne frega niente di loro, dei loro interessi, in realtà non mi interessa niente di nessuno, mi sento distante da qualsiasi tipologia di persona, sto bene solo con me stesso. io se esco è solo per cercare di cambiare il mio carattere, sperando che stare con persone "normali" e quindi SUPERFICIALI, riesca ad entrare nella loro dimensione, preferendo passare le serata a corteggiare le ragazze invece che rimanere in casa, da solo, dove mi sento il migliore, il re.
Osservo alcuni ragazzi, tutti uguali, tutti con lo stesso modo di vestire, tutti con la stessa pettinatura, gli stessi interessi, gli stessi gusti musicali, tutti omologati, che si dannano l'anima per cercare di essere i migliori, per essere i + fighi del gruppetto, cercando di farsi la troietta di turno, ma in realtà sono solo degli sfigatelli che fanno i duri solo quando sono in gruppo, che presi uno ad uno non valgono niente e io penso: poveri loro, preferisco la mia vita, fatta di solitudine e non di competizione con gli altri.
Ora vorrei solo una ragazza, con la quale essere in perfetta sintonia, e vivere io e lei, con gli stessi pensieri, unici e speciali...ma è impossibile...
28 marzo 2006
Categoria: Solitudine
da Cat
Non è impossibile: è inutile. Te ne accorgerai quando la ragazza la troverai.
Ti auguro di smentirmi.
E comunque essere soli è brutto. Almeno fino a quando non si incontrano gli altri.
28 marzo 2006
da Auanagana Bob
Quando in tanti ti dicono la stessa cosa, vuol dire che hanno ragione.
Voce del popolo, voce di Dio.
In realtà ti senti superiore agli altri.
Scendi da cavallo e diventa umile.
Se volevi rimanere solo, non scrivevi a questo sito cercando gli altri per configurarti solo come tu vuoi.
Trovare una ragazza per te significa fare "Laguna blu" in camera tua?
Sai che noia dopo un po di tempo?
A meno che non trovi una ragazza dalla propensione da eremita dovrai sempre prima o poi relazionarti con gli altri.
Spero che il tuo sia stato solo uno sfogo momentaneo ed è lecito per tutti averne, altrimenti hai la necessità di un valido sostegno psicologico.
29 marzo 2006
da lollo
Hai xfettamente ragione anke io sn della tua stessa opinione ma cerco di fregarmene xkè a me piace la solitudine ma sl x breve tempo poi comincio a sentirmi vuoto come se mi mancasse qualcosa e questo qualcosa è l'amicizia...l'amicizie è una delle cosa + belle che esistano al mondo tutte quelle sensazioni che provi quando stai cn gli amici...l'allegria...la spensieratezza...e tutte le altre sn cose che tu nn potrai mai provare da solo...e poi ragazze a cui piacciono i tipi solitari ce ne sono poche...ciao e buona fortuna.
29 marzo 2006
da Amos
Continua a pensarla cosi' che farai strada nella vita...
La penso piu' o meno come te, soltanto che io ho la fortuna di avere amici con i quali mi trovo bene e condivido interessi.
Ciao,
29 marzo 2006
da amy
vedo che nessuno è d'accordo con te, ti trovo un po speciale, noi in questo sito odiamo la solitudine, è per quello che non dividiamo il tuo parere, se sapessi quanto ne sarei felice d'aver questi pochi persone intorno a me!! e tu non ti trovi bene, certo siamo tutti diversi, ci sono persone interessanti e altri meno, cmq se ti trovi bene da solo, non hai nessun problema, però ti manca la ragazza, e non la troverai rimanendo a casa!! aloora, devi alla fine uscire, sinceramente, a me piacerebbe incontrare un solitario perche non penso che gli altri mi possono capire, diciamo che sarebbe piu facile, io sono talmente chiusa, come se volessi, e miconstringo a non frequentare altre persone, per diverse ragione, non è perche mi sento migliore, è completamente il contrario, ci devo proprio lavorare, non trovo altro da dire
ciao
29 marzo 2006
da lara
non hai scritto la tua età comunque esistono persone profonde come te anche se non sono solitarie, perchè hanno trovato persone come loro, se sei così interessato ai contenuti e non all'immagine forse potresti trovarti bene con quei ragazzi che frequentano la chiesa, non so bene come si chiamano, ma per farti un esempio i papa boys, magari non ti interessa così tanto la religione pero potresti trovarti bene nei loro discorsi e frequentare loro non vuol dire frequentare altrettanto la chiesa quanto loro
30 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938