Drammatiche

da giorgia per tommy

Tommy è stato trovato... morto... ucciso perchè piangeva con un colpo di pala in faccia. ma come si fa a uccidere un bambino guardandolo negli occhi mentre lo soffochi? Non si può rimanere impassibili davanti a un cosa del genere. Ho pianto e credo che lo abbiano fatto tutti per quella povera creaturina di 18 mesi... innocente.
So che quello che starò per dire potrà essere una sciocchezza ma mi sento in parte in colpa perchè io avevo sognato che Tommy moriva e appena ho saputo la notizia mi sono sentita uno straccio e da quel giorno mi sento in colpa se rido perchè penso a cosa stanno passare quei poveri genitori e quel povero fratellino. Tutta questa vicenda mi ha fatto ricordare tutti i miei momenti passati da quando sono nata... ho tirato fuori tutti i filmini fatti con mio papà e gli altri miei amici e parenti e ho capito che quei pezzi di ricordi devo tenermeli stretti stretti perchè sono solo miei perchè solo io so cosa sono "I bassaguri".
in questo mondo non c'è più rispetto, non c'è più amore. c'è solo odio e violenza. mi dicono sempre continua a essere fedele a Dio ma come si può essere fedeli dopo che Dio ha permesso che un bambino di 18 mesi venisse ucciso barbaramente perchè piangeva come fanno tutti i bambini e come faceva anche il bambino di chi l'ha ucciso? gli sputerei in faccia a quel coglione dell'assassino se potessi anche se non si meriterebbe neanche quello... non si merita nenache l'odio uno così!!!!

3 aprile 2006 - Pordenone

Categoria: Drammatiche

da Flavia

Ciao, hai ragione ma nn ti permetto di dare la colpa a Dio x aver xmesso di uccidere Tommy...Dio nn ci impone di essere, Lui è un Dio ke c offre tutta la libertà del Mondo e sicuramente se avesse potuto fermare l'assassino l'avrebbe fatto..nn credi!? Se qualcuno bestemmia di sicuro nn lo punisce mandando un fulmine x punirlo...ognuno può credere in ciò ke si vuole ma se tu 6 una vera cristiana queste cose nn le dovresti proprio pensare...Ciao!

5 aprile 2006

da gio

io non sto dando la colpa a Dio perchè non mi permetterei mai ma se Dio esiste e so che esiste perchè io ne sono sicura si faccia "sentire" in qualche modo

6 aprile 2006

da Deborinah

Sai giò...molte volte è inutile dare la colpa o cercare un perchè per dare una spiegazione...è tt un destino!! Forse Dio ha voluto un altro angioletto accanto a sè e ha scelto una piccola creatura innocente!! Noi nn possiamo farci nulla...l'unica cs k dobbiamo fare è impedire k accadino altre robe disgustose cm qst...noi siamo il futuro di domani, ma sinceramente ho paura di crescere visto dovrò farlo guardandomi sempre le spalle!!

7 aprile 2006

da saretta

non smettere mai di pregare e di credere sia in te stessa che in dio... mai giò...ricordatelo sempre...lo so che le cose che hai detto erano solo debolezze del momento ma sappi solo che qualcuno che tu ami molto ti guarda sempre da lassù ed è sempre dietro le tue spalle a proteggerti...sempre e ovunque... credi sempre in ciò che fai (di buono e onesto ovvio)!... CIAO ANGIOLETTO DAGLI OCCHI AZZURRI COME IL CIELO...TI VOGLIO BENE...PROTEGGICI DA LASSù... un bacio a tutti

11 aprile 2006