CATEGORIE
da Fabrizio per tutti
Stavo scrivendo dediche fredde e piene di rabbia, mi sentivo senza sentimenti, quando ho avuto un pensiero che mi ha fatto sanguinare il cuore. Spesso su questo sito leggo persone che soffrono e io cosa posso fare? Aiutarle con le parole, e poi? Nient'altro. Le mie parole non potranno mai bastare per renderle felici. Mi sento importente. Inutile. Idiota. Mi odio. Odio non poter far nulla per loro. Vorrei diventare la loro gioia, la loro vita. Invece niente. Sono testimone del loro dolore, lo leggo e lo subisco. Non posso fare niente. Lo so perchè lo stesso succede a me. Leggo le risposte, mi danno forza, faccio un sorriso. Poi torno alla mia solitudine. Odio la solitudine. Questo destino che fa soffrire troppe nostre sorelle e troppi nostri fratelli.
Soprattutto, sapete cosa odio? Anzi no, non mi nascondo dietro l'odio...sapete cosa ferisce il mio cuore? Sapere che non basterò a rendere felice quelle persone, che poi chiuso il computer saranno sole o in mezzo a persone che non le capiscono, e saranno ancora con il loro dolore. Dio, perchè dev'essere così? Posso sopportare la mia sofferenza, ma vedere anche la loro, sentirla, e sapere che non posso farci niente è troppo brutto. E' come se avessi davanti una persona che sta piangendo e avessi le mani legate, non potessi accarezzarla, asciugarle gli occhi.
Non posso sopportarlo. Penso a quanto stanno male. Ci sto male. Perchè c'è questa dannata distanza a dividerci, perchè tutte le persone bisognose di affetto qui mi sono lontane centinaia di chilometri dannazione???
6 aprile 2006
Categoria: Pensieri
da patatinaS
non basterai a renderle felici per sempre.. ma puoi donare lunghissimi attimi di felicità a chi legge le tue parole come hai fatto con me.. tante volte la mia tristezza spariva nel leggere le tue parole e compariva un sorriso.. certo poi si ritorna alla realtà.. ma somma tutti gli attimi in cui regali sorrisi.. non ne vale la pena??.. quindi non sentirti impotente e inutile.. se anche per un secondo doni serenità ad una persona puoi dire si essere utile.. e puoi sorridere anche tu.. il suono del vostro sorriso all'unisono arriverà al cielo e vedrai.. prima o poi qualcuno metterà la mano su di voi per far si che piano piano ogni attimo si moltiplichi fino a che le tue e le loro giornate siano cosi piene di sorrisi da dimenticarvi com'erano le vostre labbra prima.. un bacio.. PatatinaS
7 aprile 2006
da erre
stai scherzando???? non hai idea di quanto serva leggere le parole di persone sensibili come te..
7 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938