CATEGORIE
da anonimo
Ciao a tutti ho un problema e vorrei un parere di qualcuno.
Ora vi racconto la mia storia dall'inizio.
Sono un ragazzo di 28 anni e mi vergogno un po a dirlo ma sono ancora vergine.
Non che sia per scelta mia ma avevo una ex ragazza ma lei voleva farlo dopo essere sposata (anche se da quello che so l'ha fatto lo stesso con il suo nuovo ragazzo) poi ho avuto un'occasione con una ragazza (un'avventura più che altro) ma anche li non è successo niente perchè avevo ancora in mente la mia ex.
Ora ho la possibilita con la mia nuova ragazza che ci esco da quasi un anno ma ancora nulla con lei (cioè abbiamo fatto altro e poi lei non abita nella mia città).
Ultimamente un'amica della mia ragazza è andata a dire in giro al suo ragazzo che io sono ancora vergine e naturalmente questo tipo mi ha preso per sfigato e avrebbe detto alla mia ragazza di lasciarmi perdere perchè non può continuare a stare con me e deve trovarsene un altro migliore ma so che lei è innamoratissima di me ed io ci tengo veramente tanto a lei.
Poi la mia ragazza ha detto alla sua amica che continua a sperarci che un giorno lo faremo e la sua amica le ha detto che invece non ci deve più sperare e le ha detto che sabato sera deve uscire con questa sua amica il ragazzo dell'amica e l'amico del ragazzo di questa in poche parole un'uscita a 4 perchè così lei conosce questo tipo e così si dovrebbe dimenticare di me e conoscere questo che secondo la sua amica e il ragazzo è migliore di me.
Lei non vuole uscire con questo perchè sa che io sono geloso e mi darebbe fastidio e lei ci tiene a me perchè mi ha detto che non vuole uscire con lui per le cose cattive che hanno detto su di me.
Io ci sono rimasto molto male.
Grazie.
6 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da mattia padova
io o solo 18 anni e lo ho fatto 3 volte mi pento di averlo fatto.. fai bene ad aspettare... finche nn e lei che lo desidera io nn muovo neanche un alluce...cmq per la raga che ti a dato dello sfigato e che e gelosa di te che la tua raga sia con te ma nn lei con te(la raga che ti a dato dello sfigato).. nn so se mi sono spiegato bene e poi se la raga che ti adato dello sfigato lo a gia fatto potevi solamente che rispondere bon per te cosa vuoi che ti dica io nn mi vado a rovinare x una ca**ata e se poi rimane in piena e partorisce sono costretto a stare con lei...(poddarsi che quella di cervello nn ne a )la mamma sua glielo a dato per fare cose scienzate nn x ebeti come lei... io la penso cosi se tu la pensi diversamente rispondimi... cosi vedremo cosa avrai d adirmi...baci...(e tutta gelosiaaaa)
6 aprile 2006
da Roberta
Ciao!!
Non c'è un'età per fare l'amore!!
Ma c'è il momento giusto, ed è quello che senti dentro di te.
Sicuramente sei un ragazzo con molti valori, visto che al giorno d'oggi, sono pochissimi i ragazzi della tua età che sono vergini.
Ma di questo non te ne devi vergognare.
Non dar peso alle parole degli altri, LA VITA E' TUA!!
La verginità è importante, e oggi, se n'è perso un po' il valore!!
Conservala fino a quando tu, e solo tu, con il cuore, deciderai di donarla alla persona giusta!!
...Sappi che io ti ammiro per quello che tu chiami "problema"!!!
Un abbraccio!!
Ciao..Roby
7 aprile 2006
da erre
per prima cosa è stata stupida la tua ragazza ad andare a dire alla sua amica che tu sei vergine.. non ti rispetta, in questo modo.. io parlerei chiaro con lei.. e cmq se entrambi lo volete fare, fatelo!
7 aprile 2006
da lucry
e ke problema c'è??? secondo me non ce nulla di cui vergognarsi.. è molto meglio a 28 anni dire sn vergine ke dire alla mia età cioè 14 anni l'ho fatto con il mio ragazzo slo così per provare. non credi?
la tua raga seocndo me ha fatto male a dirlo alla sua amica perchè cmq avrebbe dovuto cpair eke poi lo andava a dire in giro. tu per dimostrarle ke sei pronto per farlo diglielo faglielo cpaire... vedrai ke andrà tutto bene.
in bocca al lupo
baci
Lucrezia 91
7 aprile 2006
da anonimo
Grazie a tutti quanti per le vostre rosposte.
Per mattia padova: non è stata solo l'amica della mia ragazza a darmi dello sfigato ma anche il suo ragazzo ed è stato proprio il ragazzo di questa a dire alla mia ragazza di lasciarmi perdere.E cmqe si lei per me ha la testa marcia, intanto lei il suo ragazzo lo conosce appena da 1 settimana e già lo ha fatto con lui ma per me così sembra un pò esagerato.
Per Roberta: grazie mille Roberta per la tua risposta, hai ragione non c'è un'età per farlo ma ni ha fatto molto male il commento di quei due non solo per lo sfigato ma anche perchè hanno detto alla mia ragazza di lasciarmi perdere e di trovarsene uno migliore (per loro possibilmente che non sia più vergine)e non come me che alla mia età lo sono ancora ma a me non me ne frega niente, io non me la sono sentita di farlo prima ma so che questo momento arriverà.
Per erre: si è vero hai ragione a dire che la mia ragazza ha fatto una cavolata a dire questo e ne abiamo parlato e si mi sono un pò incavolato ma lei lo ha detto a questa sua amica quando si stavano confidando forse cercava un consiglio o bo non lo so o forse stavano in argomento e a lei le è scappato ma lei comunque pensava che questa sua amica fosse una di quelle amiche fidate che non vanno a dire in giro i fatti degli altri ed invece si è dovuta ricredere.
7 aprile 2006
da Roberta
So che per te deve essere dura ascoltare certe parole da chi in realtà, non ti conosce affatto!!
In quest'era, dove ormai il sesso è quasi diventato una moda!!
Dove non è importante il cuore di una persona, ma il suo aspetto.
E così si brucia la verginità, in una serata con uno socnosciuto.
Pensi che chi ti da dello sfigato sia una persona felice??
Chi è felice veramente, non ha bisogno di accusare gli altri, o di offenderli!!
Magari loro hanno scelto di farlo con mille ragazze, tanto oggi: l'uomo che fa sesso viene definito un grande!!
Ma dai ragazzi, per noi ragazze, l'uomo che pensa solo a quello è una persona vuota che sicuramente non vorremmo avere come fidanzato!!
Tu prova ad ascoltare quello che senti dentro!!
Sai, comunque fare l'amore alla tua età, e farlo più in là, c'è differenza!
Nel senso, fare l'amore è meraviglioso, è un'esperienza che fa parte della vita!!
Apriti alla vita, non aver paura di fare l'amore.
Ma ricorda: SEI TU A DECIDERE QUANDO FARLO!!
E QUANDO SARAI PRONTO, SUCCEDERA'!!
Quando avrai bisogno, scrivi ancora!!
Non sei solo!!!
Ti abbraccio!!
Roby
7 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938