CATEGORIE
da giada per voi
ed eccomi qui, a chiedere una parola a voi che nemmeno mi conoscete ma che siete sempre pronti ad aiutare chi come me sta passando un momento un pò strano, che piange per un amore finito o mai cominciato.
Vorrei essere aiutata anch'io perchè ormai sono3settimane che sto male, che piango tutti i giorni e che non ho voglia di parlare con gli altri.
io sono sempre stata una ragazza solare, che lasciava scivolare i problemi su di se senza soffermarsi troppo, certo anch'io ho pianto per piccoli problemi di cuore, ma poi passava tutto, 2giorni al massimo e tornavo a sorridere.
adesso le cose sono cambiate, mi sono innamorata di un ragazzo, mio amico che non ricambia i miei sentimenti, anzi a volte sembra che provi qualcosa, altre no..e francamente la cosa mi rende nervosa perchè non si è mai sicuri di quello che vuole.cosa dovrei fare?ho la pèaura costante che la nostra amicizia finisca, è quello che mi rende così triste, da una parte vorrei farlo innamorare, da un'altra ho paura che continuando così potrei perderlo come amico.ditemi voi..per favore!!
7 aprile 2006 - Gorizia
Categoria: Aiuto
da Fatina
Ciao Giada.tu lo ami si ma come hai detto siete anche amici e una volta messi insieme non è detto che duri per sempre e una volta lasciati lo perderai anche come amico.e ne soffrirai il doppio.la tua è una brutta situazione lo so, ma è meglio che lasci stare tutto e che tra voi rimanga soltanto l'amicizia di prima.non ti abbattere e non starci mai vedrai che troverai quello giusto!ne sono sicura...ora ti saluto se vuoi sono qui...un bacio!-Fatina-
7 aprile 2006
da ciao
quando ci si innamora di un amico stai sicura che lo perderai in un modo o nell'altro.forse parlo così per esperienza personale, ma ti assicuro che niente tornerà come prima, forse tra molti molti anni qualcosa può tornare al proprio posto.questo per dirti che se lo ami cerca di riprovarci, se poi vedi che non c'è niente da fare, guardarti intorno, torna a sorridere..con il tempo potrai farcela.fammi sapere.in bocca al lupo
7 aprile 2006
da lucry
ciao... bè sai ke ti dico? perchè non provare??? perchè non rischira? metti ke poi finisca bene? tu perderesti l'occasione di poter stare cn la persona ke ti piace. cerca di stare tranquilla dopo un'amore magari non si potrà diventare migliori amici ma amici certo! quindi..su richia... se andrà male pazienza, ma almeno nn avrai il rimorso di nn averci provato. in bocca al lupo e... stai tranquilla!
8 aprile 2006
da IMTOO
Anche io son nella tua medesima situazione... E come te ho le stesse paure...Ciò che dico sempre è che se ami devi avere il coraggio di lasciare andare... E' difficile ma se lo ami...Devi cercare di fare uqesto sacrificio...Poi chissà... Se è destino allora un giorno vi ritroverete insieme..Ma credimi...Ora farsi domande sul:ma se ha detto così forse... Se mi cerca forse... Però...Non si vive di forse, ma e però...Ladcia andare il corso delle cose...E se sarà lui... Se sarà destino...Lo avrai come lo vuoi ora!!Ciauu
9 aprile 2006
da Ele
Pensa che anch'io in questo stesso momento sto male perchè sono innamorata di un mio amico che non mi ricambia. Appena ho capito che mi stavo innamorando gliel'ho detto, perchè, proprio come te avevo paura di perderlo. La sua amicizia nn mi bastava più e c'erano alcuni miei atteggiamenti che nn avrebbe capito, e per questo gliel' ho detto, ma lui non mi aveva detto nè sì nè no, ma solo che l'importante era che fossi serena io. Per me la faccenda si sarebbe chiusa là se lui mi avesse dato una risp, ma visto k nn l'aveva fatto e che certi suoi atteggiamenti erano "ambigui" sono finata solo col prendermi ancora di più. Finale della storia: ha detto ad una mia amica che lui mi vuole davvero molto bene, ma che il fatto che non mi avesse detto niente voleva già dire qualcosa. Io adesso sto davvero male, anche perchè ora come ora non riesco a regerre il ruolo dell'amica, e mi dispiace perchè so che anche lui ne soffrirà, ma mi dovrò allontanare per un po', per dimenticarlo.
Tu prova a parlargliene, e poi magari ti andrà bene. Nel caso contrario se davvero ti vuole bene nn lo perderai, fidati.Cambieranno solo molte cose e ti dovrai adattare, ma se gli vuoi bene nn avrai altra scelta. Però credo che se una cosa è destino che accada accadrà sicuramente, e magari con la paura di perderti lui si renderà pian piano conto che per te non prova solo amicizia, e che per capirlo aveva bisogno di tempo. Nel caso invece lui per te sia destinato a rimanere solo amico questo distacco ti sarà utile per capire di aver sbagliato ad interpretare i tuoi sentimenti nei suoi confronti e più avanti certamente vi riavvicinerete come amici.
Un consiglio: conoscere qualche nuovo ragazzo può esse solo che una buona cosa, sia perchè magari lui s'ingelosisce e capisce prima, sia perchè, non si sa mai, magari incontri quello giusto!
In bocca al lupo...
9 aprile 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938