Sfoghi

da Arwen 89

Sono così stanca di essere qui.Di essere al mondo, di essere me.
Perchè alterno giorno di depressione profonda e odio distruttivo a giorni in cui, anche se nn sto davvero bene, sono tranquilla?
Nn posso essere semplicemente in uno solo dei due modi?
Oggi è uno di quei giorni in cui sto proprio male.E sto odiando con tutte le mie forze chiunque mi venga in mente...i miei genitori x avermi messa al mondo, i miei amici x il bene che mi vogliono, i dottori perchè cercano di salvarmi la vita...tutti.Nn salvo nessuno.
Le uniche persone che riesco a sopportare adesso sono quelle come me.Quelle persone che soffrono da impazzire, che provano risentimento nei confronti dell'umanità intera.Solo loro mi posso stare vicini senza che io li aggredisca.
E mi va bene così.Anche qui in ospedale adesso che mi posso muovere e che mi lasciano uscire dalla mia stanza, quando cammino x questi corridoi bianchi e spogli nn mi sento sola.Perchè in questi giorni ho conosciuto altre persone che come me hanno cercato di suicidarsi, altre persone che come me odiano il mondo dove sono stati messi senza chiederlo.
E quando camminiamo insieme mi sento sollevata.Come se il loro dolore attenuasse il mio.E vedere gli altri pazienti che si allontanano mi fa sorridere.Loro pensano che nessuno di noi lo sappia ma in realtà sappiamo benissimo che ci stanno lontani perchè hanno paura che si porti sfortuna.Buffo...però è giusto così.
In ogni caso, nonstante mi senta sollevata, il mio rancore ed il disprezzo crescono a dismisura.E più mi sento fisicamente circondata dagli altri, dentro di me si sta scavando un vuoto inesorabile che nn so più bloccare.
Ma è meglio lasciar perdere, dicono.Meglio nn pensare negativo...

9 aprile 2006

Categoria: Sfoghi

da Cat

Sei una persona migliore della maggior parte delle altre. Parti da questo.
E non pensare che mi sbaglio. Mi offenderesti.

9 aprile 2006

da Anonimo

Già, dicono..
Da come scrivi suppongo che tu sia più intelligente degli altri.
Pensa quello che vuoi, positivo o negativo, ma se non vivi non saprai mai ti succederà. Tanto vale vivere.

9 aprile 2006

da Arwen 89

Grazie ma nn sono interessata a sapere quello che succederà.

10 aprile 2006

da Okkioniscuri

Ciao pikkola.scusa se non mi sono più fatta sentire ma anke io sono stata molto impegnata.sicuramente ho dovuto risolvere problemi meno importanti dei tuoi ma sono pur sempre problemi.oggi è stata una giornata no per te, mi dispiace..sai ke mi fa male sentirti soffrire..so ke il mio buonismo del ca**o di fa schifo, so ke provi rigetto nei miei confronti.ma io sn così, cerco di tirare sù le xsone a cui voglio bene.e tu sei una di queste.ormai è inutile negarlo.se stai male e scrivi in questo sito, significa ke hai bisogno di sfogarti.e questo è un ottimo modo.ti risponderanno persone competenti o meno.ma sn sempre le opinioni degli altri e sono da cogliere, perchè ognuna ha qlcs di particolare.pensami, prova a pensare quello ke pazientemente ti dico.è quella la via giusta da percorrere.ke tu possa pensare il contrario o meno, è quella giusta.

fidati.

10 aprile 2006

da Arwen 89

Okkioni l'unica persona x cui provo rigetto sono io.Nn farti di questi problemi, apprezzo i toui interventi

11 aprile 2006