Solitudine

da Cat

Sapete cosa mi manca adesso? La voglie e la capacità di innamorarmi.
Ci vorrebbe, ma è come se il mio inconscio non ne avesse più voglia. Penso che succeda quando deve succedere, e che davvero arrivi un momento in cui i sensi, gli ormoni e lo spirito sentono di avere bisogno di una ragazza, di un'idea, di un oggetto, di un obbiettivo, insomma di qualsiasi cosa a cui dedicare la vita.
Insomma, ho bisogno di un Amore. Penso tuttavia che sarebbe bello cadere ai piedi di Cupido senza per questo finire nelle sue mani. Intendo che non mi andrebbe di prendermi una cotta per qualcuna che non mi vuole, così come non mi piace sognare qualcosa che non posso fare. Ne ho avute tante di esperienze così. E stavo male; ma almeno mi sentivo vivo.
Mi vien da ridere: non sono mai tranquillo e in pace con me stesso.
Sarà questo il senso della vita?
Qualunque sia ora avrei voglia di sentirmi vivo e magari un po' meno tranquillo.
Avrei voglia di soffrire per una che magari conosco appena, per un'immagine di una ragazza cui do una veloce occhiata mentre passeggio, o che magari intravedo da dietro una vetrina. Ma temo di essere troppo arido e avere troppa esperienza. Magari è meglio il grigiore della mia mediocre tranquillità.
Però, anche se non mi ricordo, deve essere bello innamorarsi.

9 aprile 2006

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

Non fasciarti la testa prima di romperla, i "predatori" hanno bisogno di molti tentativi per riuscire nell'intento.
Parti alla carica non scriteriata ma nemmeno troppo calcolata.
E' giusto che assaggi i colori dell'arcobaleno...
Un abbraccio variopinto.

10 aprile 2006

da patatinaS

neanche ti immagini quante volte ho pensato quello che tu hai scritto.. come dice una canzone "voglio amare e farmi male.. voglio morire di te..".. questa frase ce l'ho scritta su miglioni di diari.. avevo voglia di sentirmi viva.. di provare emozioni.. perchè quando tutto tace qualcosa dentro urla.. perchè quando sei tranquilla hai voglia di sentire l'adrenalina che sale.. hai voglia di piangere per qualcosa che abbia un senso almeno esteriore e non per qualcosa che non puoi cambiare.. perchè vuoi sentire che sei capace di dare e ricevere o magari anche solo di desiderare qualcosa che sia reale e non solo frutto della tua immaginazione e dei tuoi desideri... perchè vuoi sentire che dentro hai un mondo in esplosione.. un vulcano di emozioni.. una tempesta di sensazioni.. invece poi ti senti freeddo e vuoto.. come il mare piatto... e non ne hai poi tabnta voglia.. preferisci star li tranquillo..poi mi sn innamorata.. ma non è quell'amore che sognavo.. è molto di piu ma anche di meno.. è l'amore quello ricambiato.. quello in cui vivi l'altra persona giorno per giorno.. dove sai che puoi tutto.. dove sai che hai tutto.. ma un po d'adrenalina la sogno ancora.. uno scossone.. ma amo e questo è bello e son felice anche cosi e forse è molto di piu di quello che avrei mai potuto immaginare.. e fidati.. credevo anche io di essere incapace di amare.. di essere fredda... pensavo di aver troppo vissuto le esperienze per maggior parte negative per sapermi mettere in gioco e ricominciare da zero.. ma poi vedi che quando una cosa ti prende con spontaneità non puoi resistergli... in bocca al lupo... baci.. patatinaS

10 aprile 2006

da giulietta

sai... penso ke qll ke tu hai scritto sia mlt bello... fa riflettere e anch io sn nll tua stessa situazione...t va d parlare 1 po??

10 aprile 2006

da Cat

Per Giulietta:

Dimmi pure, mi piace ascoltare.
Grazie per quello che dici.

11 aprile 2006

da sisqa

quant è vero ciò ke dici...qnt mi immedesimo in ciò ke esprimi...dev essere stupendo svegliarsi al mattino cn la voglia di vedere la persona ke si ama...dev essere bello poter andare a dormire col suo profumo addosso!!!quanto darei per aver il battito del cuore sempre a 1000ma...cm te l amore nn esce mai dai miei sogni xvenirmi a trovare!!!difficilmente le persone ke trovo mi fanno perdere la testa cm vorrei!

11 aprile 2006