« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per People

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Fanny

Credo che esista qualcosa oltre la vita, se sia ancora vita o qualcos'altro non lo so e non ci è dato saperlo. E' qualcosa che più tenti di spiegare più non ci riesci perchè la ragione non ci arriva, credo sia un pò come l'amore non sai spiegarti razionalmente perchè una persona ti fa stare così bene, perchè proprio quella persona ti fa sentire vivo, ti fa provare brividi e scintille, eppure tu lo sai di essere innamorato. Credo sia così anche per ciò che ci attende dopo la morte, c'è qualcosa ma spiegare cosa sia è impossibile, però puoi sentirlo dentro.

13 aprile 2006

da lucry

la verità nessuno la sa..
potrei dirti.. secondo me SI..
si rinascerà di nuovo, secondo me. baci

13 aprile 2006

da Anonimo

Secondo me c'e' una vita anche nell'aldila', se lo sapessi comunque non lo direi a nessuno...

Ciao

13 aprile 2006

da The Dremer

Io credo di sì. Insomma, i Vangeli e la Chiesa ci insegnano che la morte non è che l'inizio della vera vita, quella che viviamo accanto a Dio, ma quella è un'altra cosa. Personalmente, pur essendo cristiana, ho sempre creduto alla convinzione che ogni qualvolta che qualcuno muore rivive in un altro corpo. E' troppo improbabile?
Non so, ma è qualcosa su cui sto riflettendo molto in questo periodo. Sarà perchè mi giro intorno e vedo guerre, uomini, bambini che muoiono, soldati che gettano il sangue... ma vedo anche umani che pregano, persone che credono nei propri ideali, gente che vive perchè sa quanto la vita sia preziosa... Ognuno ha una propria convinzione personale. L'importante è credervi fino in fondo. Se tu credi che la vita esista, oltre questa vita, allora credici davvero, è la cosa più importante. So che non c'entra con la risposta, ma complimenti per la domanda. Un bacio.

13 aprile 2006

da Sara

Io mi chiedo come in questo Mondo la gente possa ancora credere nell'esistenza di un Dio che ha creato tutti, che ci segue in ogni nostra azione, che ci protegge, che ci porta via le persone a noi care, che compie miracoli ecc.
Bè io non credo in tutto questo, così come non credo che dopo questa vita ce ne possa essere un'altra...Voglio dire..
.E poi in ogni caso...
Perchè vi create questi problemi?
Siamo sul Pianeta Terra e la nostra missione è quella di goderci a 360° questa vita!!!!
Non createvi preoccupazioni inutili...
E se poi è davvero come credo io che non ci sarà davvero nulla?
Nel dubbio non pensateci e dedicatevi completamente a questa di vita e se poi ce ne sarà davvero un'altra...Ben venga...
Baci. -Sara-

14 aprile 2006

da anonimo

..e chi può dirlo questo..!?!

14 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »