CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per People
da disina
devo crederci per forza.Purtroppo una persona a cui voglio un bene immenso sta per lasciarmi.Credevo di aver provato qualcosa di vicino alla sofferenza, ma da quando ho appreso questa terribile notizia mi sono resa conto di quanto sono stata e sono fortunata.Non voglio perdermi in chiacchiere e dirti che solo il fatto che lui possa stare meglio nel cosidetto "paradiso"mi aiuta a sopportare il dolore lacerante della sua perdita.
TI VOGLIO BENE ANGELO MIO
15 aprile 2006
da antonio
io non ricordo di aver mai fatto nulla prima di nascere... se non esiste la vita prima della vita, per quale motivo dovrebbe esistere quella dopo la vita? forse noi viviamo una vita di passaggio, nel quale dimostriamo a Dio di meritare il suo regno dei cieli... ma ki può dirlo con certezza! 1 abbraccio!
15 aprile 2006
da tata
tesoro non c'è una verità ci sono solo pareri, opinioni,credenze differenti... secondo me no... scientificamente è cosi...quando si è morti... si è morti... la vita non è per sempre
15 aprile 2006
da pepe
è tardi x risponderti e sicuramente avrai capito cm la pensa la gente...cmq ti skrivo x dirti ke cm nn lo sai te nn lo sa nessuno. insomma, xkè stare a cervellarsi x una cosa ke nessuno potrà mai sapere? vivi la tua vita ke è ottima...nn so se ti sn stata d'aiuto ma nn importa. ciao ti voglio bene anke se nn ti conosco.
16 aprile 2006
da credente
Dio ci insegna che la vera vita è dopo la morte..cioè nessuno di noi si reincarna in qualcos'altro bensì vivremo una vita eterna e qst nostra vita terrena è solo un passaggio molto breve per metterci alla prova..io così voglio credere come Gesù c ha insegnato..
17 aprile 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938