« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Cat

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Cat, credi che in poche righe qualcuno di noi possa veramente spiegarsi ottimamente?
Sarai serio e preciso ma se racconti disagi
qualche cosa che non va ci sarà di sicuro.
Ricorda che più mantieni i pensieri sul semplice, più ritrovi la strada facilmente, più pippe mentali ti fai, più gli altri ti evitano.
Ma il tuo scopo è stare con gli altri, altrimenti non scriveresti che hai preso fregature con gli amici.
Sarò più semplice ancora invece.
La gente, le persone, tutti hanno problemi con la vita, tutti sono assillati da mille cose.
Quando si esce, non vogliono annoiarsi o ascoltare le tribolazioni di chi crede di essere l'unico al mondo ad avere problemi.
Quindi il dubbio che devi avere è semplicemente perchè non ti chiedi questo.
Altrimenti socializza con chi si fa tante elucubrazioni mentali e prova ad uscirci, voglio vedere chi riuscirà a prendere la parola.
Saluti.

16 aprile 2006

da Fabrizio

Ciao Cat, anche la mia vita è piena di episodi come questo e anche io ho avuto come te spesso la sensazione che fosse un destino il mio.
Credo che siano le persone sbagliate, non sono amici molto profondi, o almeno non mi sembra che lo siano, avresti bisogno di amici veri, è un messaggio un pò scontato forse ma credo sia così nel nostro caso.
La morale potrebbe essere che hai bisogno di sradicarti da queste persone e cambiare la tua vita, cercando nuove persone e magari, se puoi, anche un nuovo ambiente, di lavoro, di vita, se puoi ovviamente.
Non so cos'altro dirti caro Cat, sei molto in gamba.

16 aprile 2006

da Cat

Per Auangana bob:

Guarda che non passo la vita a tediare gli altri sui miei problemi o sulle angosce che attanagliano la mia vita. Anzi, sono abbastanza, credo, dotato di sense of humor, per non piangermi addosso e per ridere in pubblico delle asperità della vita.
Ma qui siamo in un luogo dove si viene per sfogare i disagi. Altrimenti andrei nella categoria Amore o Amicizia o Orsacchiotti azzurri e scriverei che oggi, svegliandomi, ho trovato un folletto seduto ai piedi del letto che mi ha dato il buongiorno. E che mi ha ricordato di andare a comprare il regalo alla mia splendida ragazza per il terzo anniversario di fidanzamento, mentre una folla di persone fa la coda per dirmi che sono un grand'uomo e il mio capo mi telefona per offrirmi un posto da dirigente.
Chissà perchè non accade? Devo essere io che non ci credo.

17 aprile 2006

da Cat

Per Fabrizio:

Quello che i hai detto è già moltissimo.
In gamba? No, non credo.
Ma fa piacere sentirselo dire.
Grazie amico.

17 aprile 2006

da reves

Non sarà sempre così, Cat.

A volte la corrente del fiume decide per te, quando sei un ramo spezzato.A volte guardi il mondo dall'alto delle tue foglie, quando sei un albero saldo nel terreno.
Non volevo usare la retorica, che in fondo non mi si addice, ma ti regalo questa immagine, perchè la tua fragilità e il tuo conflitto sono un seme per nascere albero.

un abbraccio.

18 aprile 2006

da kurt81

sono cose che succedono anche a me l'ultima mi e successo la vigilia di capodanno dovevamo andare in discoteca poi la sera stessa mi e arrivato un sms che non cera piu posto x me vedi queste esperienze ti fa odiare tutto il mondo

19 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »