« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per People

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da patatinaS

non bisogna essere troppo bigotti come mi sembrano alcuni che hanno risposto... farsi una canna è uguale a farsi una pera???.. non credo.. se avrete figli che si faranno qualche canna non vi sembrerà piu giusta questa parificazione.. rabbrividisco nel pensare che c'è chi giudica una persona che fa uso di canapa drogata... ma vi rendete conto??.. ma neanche a pensare che oggi se si ragionasse cosi da tempo il 70% delle persone sarebbe in gabbia perchè bisogna scendere dal mondo delle nuvole.. secondo voi è giusto che i ragazzini siano preda degli spacciatori che propongono prezzi talmente alti che questi si ritrovano a rubare nelle tasche dei genitori etc...e poi la parificazione tra droghe pesanti e leggere ha portato un ulteriore peggioramento.. si pensi che in olanda sotto i diciotto anni è difficilissimo poter consumare canapa mentre in italia sn tantissimi i ragazzini di dodici-tredici anni che ne fanno uso.. e io parlo perchè vedo e so.. percio ripeto scendete dalle nuvole non ci sarà mai un mondo senza droghe.. dobbiamo solo pensare se è giusto che dei ragazzini rischino multe.. pernottamenti in carcere se non l'arresto per qualche spinello.. bisogna scegliere se lasciare che come sempre giri tutto nelle mani della malavita o che la cosa sia controllata... potete benissimo non pensarla come me.. però è cosi.. un bacio.. patatinaS

19 aprile 2006

da MIKY

x me bisogna abolirle tt...xkè si parte sempre da poco...

19 aprile 2006

da lucry

io le vedo in 2 modi completamenti diversi.. le droghe pesanti oltre a fare più male delle altre.. provocano divrese reazioni.. mentre le canne o altre droghe leggere non fanno male in confronto ad altre più pesanti.

19 aprile 2006

da pepe

x me nn è ke kambi molto...faranno più o meno male, ma sono sempre DROGHE. baci pepe

19 aprile 2006

da giuliaetta

...bè le droghe leggere possono portare a quelle pesanti e creare indipendenza.
se si fa un uso occasionale di droghe leggere, perchè no!

19 aprile 2006

da JuLyE

Bè l.dffrnza c'è!!!1a ksa fumare1kanna è km fumare5sigarette(è scientifika la kosa)e nn krea neanke tnt dipendenza, invece l'ero e la koka sn perikolose e danno 1grnde dipendenza... sekondo me nn è giusto metterle sullo stesso piano xkè 1 giovane si sentirebbe autorizzato a usarle ttt allo stesso modo... 1canna 1volta ogni tanto c può anke stare ma altro NO!

19 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »