CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per People
da erre
per me è giusto distinguere! detesto la gente che dice "dallo spinello passi alla siringa" non è vero! magari per qualcuno è stato così, ma ho conosciuto tantissime persone nella mia vita che hanno sempre e solo fumato spinelli senza mai avvicinarsi, nemmeno con il pensiero, a qualcosa di più forte! e invece persone che sono partite direttamente dalla siringa..
c'è differenza, anche se, potendo scegliere, le abolirei tutte, le cancellerei dal pianeta, insieme all'alcol che non è altro che una droga legalizzata!
20 aprile 2006
da lacrima
qsta legge ridicola ottiene l'effetto di poter mettere tutto sullo stesso piano e quindi di sminuire il pericolo delle droghe pesanti benchè il suo obiettivo fosse ingrandire il pericolo delle droghe leggere. ma ovviamente non sarebbe stato possibile percepirlo in qsto modo. tutti sappiamo che una canna non ha mai ucciso nessuno. che anke i nostri genitori se le facevano. poi passa l'età e passano anke le canne. non creano dipendenza. non c sono 50enni ke ne fanno uso assiduo. ma neanke 40 enni penso. ma forse neanke 30enni. allora non sono molto più dannose le sigarette? la gente fuma più di un pacchetto al giorno. per anni. mio nonno cominciò a 16 e smise a 85. mio zio è morto per le sigarette. eppure nn se ne parla. non sia mai. costituiscono una delle principali fonti di guadagno dello stato. intoccabili. quelle nn sn droghe pesanti?
21 aprile 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938