CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio
Oggi ho letto le risposte alle mie ultime dediche, ho notato qualcosa che non va.
Qualcuno di voi crede che io monopolizzi il sito, mi sembra una critica infondata perchè non sono l'unico a scrivere molte dediche qui e se i redattori le passano non capisco perchè dovete lamentarvi, la scelta è loro. Mi sembrate solo dei viziati, dite bravo a chi dice che la vita è bella e esprimete il vostro disappunto appena qualcuno parla di dolore o di rabbia. Non mi accusate forse perchè la pensate in modo diverso da me? E poi sarei io a non accettare chi la pensa in modo diverso da me? Ma vi rendete conto che la vostra è una contraddizione?
E ripeto che non sapete ascoltare, appena trovate uno spazio per esprimere la vostra visione del mondo non vi pare vero, capire i sentimenti di chi ha scritto da dietro il monitor è secondario per voi, ho questa impressione.
La cosa che mi lascia più amareggiato è percepire molta rabbia verso di me, come se avessi fatto del male a qualcuno. Questo mi dispiace molto. Ultimamente ho l'impressione che mi rispondiate non per aiutarmi ma per cercare una mia contraddizione, un mio errore.
E ormai non posso più scrivere che ricevo la definizione di esibizionista. Eh no, essere emarginato anche qui sul sito no. Preferisco lasciare io, tanto più che quasi nessun amico o amica che avevo si fa ancora sentire. Non ci tengo più a entrare in un sito dove sento che le persone non mi vogliono bene.
Rimango solo per scrivere a Sola e ad Arwen, degli altri non mi interessa più.
Un'ultima cosa : chiamatemi immaturo dall'alto della vostra conoscenza, ma ho molta rabbia verso di voi...e non siete che degli esaltati. In realtà della vita non sapete niente, perchè non sapete capire i sentimenti.
Poveracci.
19 aprile 2006
Categoria: Sfoghi
da Robi
Appena leggo le tue dediche penso subito che tu sia diverso dagli altri, e mi incuriosisci...di conseguenza, penso che parlino di monopolio riferito a te perchè si soffermano a leggere proprio le tue dediche!io non penso che le persone che ti accusano di ciò lo facciano con cattiveria!a me piaci veramente tanto, semplicemente dal modo in cui esprimi ciò che senti, e soprattutto da quello che senti dentro e dai tuoi pensieri...!di tanto in tanto entro e sbircio, non mi piace scrivere di me qui, non l'ho mai fatto e non inizierò ora perchè nonostante sia un'opportunità di sfogarsi senza che gli altri ti conoscano e quindi senza che gli altri ti giudichino, mi fa piacere entrare qui e leggere qualcosa di interessante, e sinceramente a parer mio sono in pochi e tu sei uno di questi...spero di averti convinto un bacione
19 aprile 2006
da LL
fabri io sn tua amica
su di me potrai sempre contare...
tvb
19 aprile 2006
da Sabry
Te l'ho scritto anche altrove e te lo ripeto anche qui. Ti voglio bene e se hai bisogno io ci sono, anche se non piu' come prima. Mi ero ripromessa di stare lontana da intervenire in generale, ma non voglio lasciarti solo qui, a combattere contro fantasmi che non esistono. Non mi sto giustificando per la mia assenza dal sito, ma solo perchè mi dispiace per come ti senti.
Togliti dalla testa che qualcuno qui vuole male a te Fabrizio. Sai anche come la penso su questa realtà virtuale, secondo me è da prendere con le pinze, non è la vita vera è solo una possibilità di esprimersi, solo che a volte qui si viene per esprimere quello che nella realtà non si riesce ad esternare con le persone a cui dovremmo dire veramente qualcosa. E allora è piu' facile prendersela con chi ci ricorda qualcuno che nella realtà assomiglia a chi conosciamo piu' da vicino. Ma qui tutto è amplificato dalla parola scritta e peggio ancora da quello che noi interpretiamo nel leggere, i fraintendimenti possono essere tanti, la persona che scrive è ancora piu' lontana dal mostrare quello che è veramente, e ancora piu' difficile per chi legge conoscerla davvero. E non si puo' giudicare senza conoscere. Si possono solo fare ipotesi, e anche i consigli e le critiche andrebbero dati con piu' cautela e piu' sensibilità. Capisco come ti senti, sei ferito e ti difendi attaccando. Io preferirei che tu non rispondessi con la rabbia ma capisco che ora parli in preda al rancore.
Ok, ma ricordati che adesso stai bene, hai ritrovato la serenità, sei uscito con le tue sole forze dalla depressione e dal senso di vuoto che ti attanagliava...non ti far prendere da queste cose, hai fatto bene a sfogarti. Anzi, non leggere piu' le risposte, sei troppo sensibile. Fai solo quello che ti fa stare bene. Tutto qui.
E ricordati, fai un bel sorriso, nessuno ti vuole male
:-)
19 aprile 2006
da dolcepioggia
ciao fabrizio...è da ieri sera che pensavo di risponderti...ma non trovavo le parole.Quello che vlevo dirti io è una cosa piccola piccola, anche percè ho visto che già ti hanno risposto e per adesso critiche non ne ho lette (te lo avevo detto che c'era anche molta gente che stima e ti ritiene una persona molto intelligente :)comunque penso tu faccia bene a prenderti un po' di pausa dal sito, anche se fai un gesto bellissimo decidendo di scrivere lo stesso per le ragazze che hanno bisogno!E poi hanno ragione a dire che se ti dicono che monopolizzi il sito è perchè non appena entrano vanno a cercare le tue dediche!:)
Ti conosco da molto poco (cosa saranno due giorni?)ma leggendo le tue dediche un po' ti sto scoprendoe quello che vedo io è un ragazzo molto sensibile e molto intelligente...riflessivo ma allo stesso tempo gentile e cortese con tutti... non mi sembra tu abbia mai attaccato nessuno nemmeno quando qualcuno se lo meritava!Fabrizio spero tu continui ad essere così come sei qui su questo sito...se
ci fossero un po' più persone come te al mondo forse tutti riusciremmo a capirci un po' di più...
Baci e un abbraccio grande grande da una nuova (spero amica)alice
20 aprile 2006
da patatinaS
ciao Fabry.. sinceramente non saprei che dirti... l'ingenuità mi colpisce come sempre... l'indifferenza di chi credevo amico... ti voglio bene se questo conta... patatinaS
21 aprile 2006
da Lua
Io non ho mai risposto alle tue lettere però le ho lette tutte e mi colpisci d'avvero tanto perchè mi sembri il più vero fra le dediche che ho letto e mi sembri anche quello che ha più bisogno di aiuto..ti giuro che se avessi bisogno anche solo di un consiglio io sono qua perchè mi sembri un ragazzo stupendo..veramente..sei dolcissimo e penso che chi ti critica è perchè in realta non ti capisce..alla fine se a uno non gli interessano le tue dediche basta che non le legge..mi dispiace se ti hanno criticato ma non la penso come loro..credo che chiunque vorrebbe avere un'amico come te..e io sono la prima..
21 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938