CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da pepe per erre auanagana bob
non sn niente.
nn ho una vera amicizia, nn ho niente e nessuno. nn ho un ragazzo, nn ho ancora dato il mio primo bacio.
nn ho il fisico sekko allampanato. faccio una vita pietosa e nn riesco ad andare avanti. a volte vorrei farla finita ma non ho il coraggio...no, nn ho nemmeno quello. non ho amicizie VERE e nn ne ho mai avute. non ho niente.
nn ho un fratello ke mi vuole bene. i genitori si ce l'ho, mi capiscono xò sn sempre a lavoro, anke a natale, pasqua ecc ecc. nn ho la casa vicino alla piazza e nn posso uscire.
l'unica cosa ke ho è, oltre ai miei, un pc, dove skrivere i miei brutti sfoghi, e grazie al cielo ho voi 2, i miei amici. sì, almeno voi 2. siete l'unica cosa ke ho in questo momento e vi consiglio di nn smettere mai di dire ke la vita è un dono stupendo...questa è una cosa ke nn ho mai accettato e nn mi è mai riuscito di vedere come verità. quindi vi prego di nn fare come me, ke a 13 anni vivo così. spero solo ke sia un brutto momento, xkè veramente è impossobile.
e allora kiedo aiuto a voi, i miei amici, con voi nn mi sento mai sola, anke se nn vi ho mai visto in faccia. ma ke importa? mi avete sempre aiutata e spero ke lo farete ancora. voi, i miei grandi amici grandi, e scusate il gioco di parole xkè oltre ke ad essere veramente miei amici siete ADUTLI, e di adulti ke mi capiscono ce n'è ben poki. e allora aiuto, distraetemi, consolatemi, raccontatemi una barzelletta...fate ciò ke volete x farmi vedere la vita come la vedete voi: come un dono meraviglioso...
vi abbraccio enormemente e vi mando tanti baci
la vostra pikkola amika pepe
24 aprile 2006
Categoria: Aiuto
da Roberta
Ciao pepe.
Anche se questa dedica l'hai scritta per altre due persone, mi sono sentita ugualmente di risponderti!
Voglio dirti:
...VAI FIDUCIOSA NELLA DIREZIONE DEI TUOI SOGNI, VIVI LA VITA CHE HAI SEMPRE IMMAGINATO!!
...NON CHIEDERE UNA VITA PIU' FACILE, CHIEDI DI ESSERE UNA PERSONA PIU' FORTE!!
...C'E' SOLO UN TIPO DI SUCCESSO, QUELLO DI FARE DELLA PROPRIA VITA CIO' CHE SI DESIDERA!!
...NON AVERE PAURA DELLA VITA. CREDI INVECE CHE LA VITA SIA DAVVERO DEGNA DI ESSERE VISSUTA, E IL TUO CREDERCI AIUTERA' A RENDERE CIO' UNA VERITA'!!
"La vita è:
1.RETTA CONOSCENZA, che vi da gli strumenti necessari per il vostro viaggio.
2.SAGGEZZA, per usare la conoscenza accumulata nel modo che meglio servirà alla scoperta della vostra presenza e del vostro presente.
3.COMPASSIONE, per accettare glia altri, che possono avere una mentalità diversa dalla nostra, con gentilezza e comprensione, mentre con loro e in mezzo a loro percorrete la vostra strada.
4.ARMONIA, per accettare il flusso naturale della vita.
5.CREATIVITÀ, per aiutarvi a capire e a riconoscere nuove alternative e sentieri inesplorati.
6.FORZA, per resistere alla paura e continuare ad avanzare senza garanzie di ricompensa.
7.PACE, per mantenervi centrati.
8.GIOIA, per permettervi di cantare a di ridere e di danzare lungo l'intero cammino.
9.AMORE, che sarà ala vostra guida costante verso il più alto livello di conoscenza di cui è capace l'uomo.
10.UNITÀ, che ci porta al punto di partenza... il luogo dove noi siamo uniti a noi stessi e a tutte le cose."
"Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l'altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita."
CI SONO PER TE, QUANDO HAI BISOGNO DI UNA MANO A CUI AGGRAPPARTI...PRENDI LA MIA!!!
UN ABBRACCIO...ROBY!
24 aprile 2006
da Auanagana Bob
Tesoro, non sei la sola ad avere un cattivo umore oggi, anche o lavoro sempre e un ponte così lo aspettavo come un asmatico aspetta una bombola d'ossigeno, e invece una bronchitella mi ha impedito di partire e andare in montagna a ricaricarmi un pò le batterie e a svagare la mente.
Pazienza, mi rifarò alla prossima occasione e sarà anche meglio.
Erre è partita, cara e mi dispiace sentirti così giù, sai la primavera è spossante un pò per tutti, e una dieta di frutta miele e verdure e buone insalate miste sono molto d'aiuto.
Anche bagni di sole migliorano molto l'umore agendo sulla biochimica del cervello.
Per quanto riguarda il primo bacio e un eventuale rapporto sentimentale alla tua età è difficile per tutti e lo è stato anche per noi.
Solo che la tua generazione va troppo di corsa e non ha la giusta pazienza, anche perchè ti puoi divertire in mille modi.
Se i tuoi sono abbastanza comprensivi devi esporre le tue problematiche con calma e chiarezza e preparare anche possibili alternative da proporre al loro vaglio, probabilmente ti verranno incontro vedrai.
Dovresti dedicarti a una disciplina sportiva di gruppo così unisci l'utile al dilettevole, si fanno un sacco di amicizie in certi ambienti, vedi volley, basket,calcio femminile, scuola di nuoto ecc... hai un fisico in sviluppo, in raddoppio cellulare e devi approfittarne, mens sana in corpore sana, sarà banale ma è semplicemente vero.
Pensa che malati di schizzofrenia seria dopo una sana educazione sportiva ha ridotto del 70/80% le crisi isteriche e parlo di persone con seri problemi.
E ricorda che tutto viene con se, una mia amica che già era bella di suo facendo palestra con serietà non ti dico che fisico che ha, e al mio strabuzzare gli occhi dalle orbite quando indossa quelle tute psichedeliche attuali e attillate mi dice sempre come un rituale:Chi bello vuole apparire le pene deve soffrire.
Spesso sono io a soffrire a guardarla ma ha sacrosanta ragione.
Nella vita occorre una etica sana ed equilibrata che porta bei frutti, l'abbandonarsi alla disperazione e alle angosce porta a un circolo vizioso, non ci si stima più, non ci si ama e peggiorano le cose.
Ascolta il tuo Auanagana hai l'età giusta per dedicarti al bene più grande che hai:te stessa, devi agire con calma, gradualmente e vedrai altro che primo bacio, avrai soddisfazioni su tante cose.
Equilibrio.
Bacioni.
24 aprile 2006
da zimmina
ehi pepe.. non buttarti giu... la vita va avanti.. stai passando un brutto periodo. ma vedrai che presto passera.. e poi sarai felice... tutti passano un momento di crisi.. ma non puoi abbatterti a 13 anni... alza gli occhi, sii forte.. e vedrai che presto andrà meglio! in bocca al lupo
24 aprile 2006
da Robbie
ehi pepe!!Ma vuoi sapere a che età ho dato io il primo bacio?A 17anni!! hai ancora 13 anni e non pensare queste cose solo xkè senti chissà che dalle tue compagne di classe.Vivi la vita con calma e secondo la tua testa..se ascolti e segui ciò che fanno gli altri ti ritrovi ad aver fatto tanti errori come li ho fatti io..adesso devo fare 21 anni, ma x avere le amicizie, i primi amori e le mie rivincite ho dovuto lottare tantissimo.Mi iniziata a tutto questo la pallavolo...è uno sport bellissimo e conosci tante persone sia maschi che femmine...non chiuderti davanti ad uno schermo, apriti fuori e ricorda che si vive una volta sola!!
24 aprile 2006
da pepe
grazie ragazzi...grazie! beh, oggi mi sn alzata e ho deciso ke quella storia della befata (ti ricordi bob? x quelli ke nn lo sanno i miei "amici" mi danno della befana quando nn è così) la tiro in culo a tutti. e poi ho fissato x uscire 4 gg con 4 amike diverse e in + mi hanno invitata a una festa sabato sera. grazie x la vostra disponibilità, x il bene ke mi volete, x il vostro aiuto ke mi date sempre e x tutto.
nn so veramente cm farei senza di voi. vi voglio un bene dell'anima e con voi nn sarò mai sola...grazie x avermi fatto vedere la vita in un altro punto di vosta, ovvero il vostro, ve ne sn lieta.
vi voglio bene con tutto il mio cuore e nn vi cambierei con niente al mondo. e così vi saluto energicamente (anke erre ke è in vacanza) con un abbraccio e tanti baci.
la vostra pikkola amika pepe
25 aprile 2006
da erre
tesorino.. eccomi qua!! sono tornata.. sai cosa ti vorrei dire? stampa le risposte di roberta e auanagana bob e attaccatele sull'agenda o tienile nel comodino e rileggile ogni volta che ti senti un pochino giù.. di meglio non potrei scriverti, sai.. hanno già detto tutto loro.. cmq sono contenta che tu debba uscire con delle amiche e che sia stata invitata ad una festa.. stai serena, vivi la vita giorno per giorno, sei talmente giovane che ne devi vedere ancora di cose, quindi preparati con ottimismo al futuro ed esso si tingerà di rosa. se invece parti già vedendolo nero, tale resterà.. tutto dipende da te.. siamo noi che decidiamo il nostro futuro, nessun altro..
ti mando un grosso abbraccio
26 aprile 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938