non sn niente.
nn ho una vera amicizia, nn ho niente e nessuno. nn ho un ragazzo, nn ho ancora dato il mio primo bacio.
nn ho il fisico sekko allampanato. faccio una vita pietosa e nn riesco ad andare avanti. a volte vorrei farla finita ma non ho il coraggio...no, nn ho nemmeno quello. non ho amicizie VERE e nn ne ho mai avute. non ho niente.
nn ho un fratello ke mi vuole bene. i genitori si ce l'ho, mi capiscono xò sn sempre a lavoro, anke a natale, pasqua ecc ecc. nn ho la casa vicino alla piazza e nn posso uscire.
l'unica cosa ke ho è, oltre ai miei, un pc, dove skrivere i miei brutti sfoghi, e grazie al cielo ho voi 2, i miei amici. sì, almeno voi 2. siete l'unica cosa ke ho in questo momento e vi consiglio di nn smettere mai di dire ke la vita è un dono stupendo...questa è una cosa ke nn ho mai accettato e nn mi è mai riuscito di vedere come verità. quindi vi prego di nn fare come me, ke a 13 anni vivo così. spero solo ke sia un brutto momento, xkè veramente è impossobile.
e allora kiedo aiuto a voi, i miei amici, con voi nn mi sento mai sola, anke se nn vi ho mai visto in faccia. ma ke importa? mi avete sempre aiutata e spero ke lo farete ancora. voi, i miei grandi amici grandi, e scusate il gioco di parole xkè oltre ke ad essere veramente miei amici siete ADUTLI, e di adulti ke mi capiscono ce n'è ben poki. e allora aiuto, distraetemi, consolatemi, raccontatemi una barzelletta...fate ciò ke volete x farmi vedere la vita come la vedete voi: come un dono meraviglioso...
vi abbraccio enormemente e vi mando tanti baci
la vostra pikkola amika pepe
24 aprile 2006
Categoria: Aiuto