Dubbi d'amore

da Piccola per Brutto

Sto male. Da quando sei entrato nella mia vita sto eternamente male. mi sento 1 schifo... mi sento un verme. Ed è quello che sono. Mi faccio schifo...
Ma che mi hai fatto? Come ho fatto ad affezzionarmi cosi tanto a te?
Io... io vorrei, ma non sono capace di dirti basta, di dirti che non voglio piu sentirti... non riesco. Tu con la tua capacita di farmi ridere sempre, di farmi inkazzare con niente, di farmi stare kosi bene... mi hai rovinato la vita.
Tu lo capisci, lo capisci o no, che io sono la vita sua, io non lo posso abbandonare, non lo posso fare soffrire, non posso, lui mi ha donato tutto se stesso, io sono la sua principessa, lui mi ama, io sarò la sua sposa... lo capisci o no??
Lui... lui si è fatto 800 kilometri per stare con me, lui verrà a vivere qui soltanto per me, lui mi ha messo la centro della sua vita... e io non lo posso trattare cosi... non posso... io lo amo con tutta me stessa, lo capisci? Lo capisci? Non lo so cosa mi hai fatto... hai fatto crollare tutto... non ho il coraggio la forza per dirti basta, per sirti ke io sono solo sua, solo sua, io non posso essere di nessun altro se non di lui... lui è fantastico, lui è speciale, lui si merita tutto cio c'è c'è di piu bello su questo mondo... io lo amo, lo adoro, non potrei vivere senza lui... cerca di capire... per favore... per favore... fallo per me. non odiarmi, io ti voglio bene. tu devi capirmi... "se si muore x amore io nn posso immaginare ke sia lei a dover morire senza me" cm dice gigi d'alessio... non può continuare tra noi... non può... lui è troppo importante per poter buttare all'aria tutto quello ke abbiamo costruito fin'ora soltanto per te... chi sei per farmi questo?? Chi sei??
Chissà quando riuscirò a dirti addio per davvero... ti voglio bene
la sua gioia

30 aprile 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Alessandra

Ma tu sei sicura di amare il tuo ragazzo nel vero senso della parola? Cioè.. tu lo ami xkè ami lui.. o lo ami xkè lui ama te così profondamente? Pensaci.. xkè io mi sono trovata in una situazione simile... ma cn il tempo mi sn accorta ke l'unica persona che mi faceva soffrire era quella di cui mi stavo innamorando.. anche se era troppo convinta, anzi volevo convincermi di amare un ragazzo che x me aveva dato tutto... Cos'ho fatto? CI ho pensato 5 mesi.. alla fine ho troncato lamia storia.. xkè così facendo prendevo in giro lui e prima di tutto me stessa.. Ora ho perso tutto, ma x lo meno sto con la coscienza apposto.. anche se ho fatto soffrire tutti, me x prima..

1 maggio 2006