« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sabisse

Bob, non so perchè ma non è venuta la frase che avevo messo tra virgolette..quella riferita a ciò che mi aveva detto mia madre..Era: ..metti il tovagliolo sulle ginocchia...Capisci?
Detta il giorno dopo in cui Stè era morto..mentre io nemmeno riuscivo a parlare, a stare in piedi, a respirare.

4 maggio 2006

da Auanagana Bob

Sei stata "risvegliata" da Stefano per questo vedi le cose come stanno.
Però se vai in un posto di tendenza trovi delle difficoltà come le proverebbe un ragazzo di sinistra in un ambiente borghese, infatti ti ho consigliato la via di mezzo che ha valore anche su questo.
Anni fà stupivo, entravo in vari posti con alcuni miei amici con gonne orientali, capelli lunghi e sconcertavo chiunque ma non per apparire ma proprio perchè ero così, come Gaugaine, oggi al contrario evito di attirare l'attenzione delle persone, vesto normalmente però quando apro bocca e parlo è come se avessi di nuovo un aspetto "scozzese".
Non giudicare dalle apparenze, purtroppo molti ragazzi in gamba non sbarcano il lunario, hanno difficoltà economiche e non riescono ad esprimere le loro immense potenzialità, per questo la società ha creato barriere invisibili ma molto spesse, estrinsicati da ciò, come devono far tutti!
Spero che la leggi, bacione.

5 maggio 2006

da marco

Cara Sabisse
Auanagana Bob ha fatto un'analisi molto giusta e saggia che condivido e che già da tempo anch'io avrei voluto fare xc
ho sempre pensato che tu e l'ambiente in cui vivi avete sempre meno cose in comune..che il tuo malessere dipende anche, in parte certo, dall'ambiente che frequenti, un'ambiente in cui la tua vera anime, quella che tutti noi qui abbiamo avuto il privilegio di conoscere nn può respirare e risplendere come dovrebbe..la tua profondità e sensibilità nn so quanto possa essere prima ancora che apprezzata riconosciuta in ambienti dove l'immagine immediata ed apparente è il metro di giudizio e il criterio di valutazione.
Ma posso anche capire quanto sia difficile cambiare ambiente dopo esserci cresciuta e vissuta x vent'anni.
Però secondo me hai fatto bene a passare una serata con altra gente..è vero nn dev'essere stato incoraggiante l'impatto ma l'importante è che tutto ciò che ti va di fare tu lo faccia..se ti va di cambiare aria, di allargare il giro delle frequentazioni, fallo, senza problemi.
Nn ti limitare, nn importi limiti..solo così troverai te stessa, la tua collocazione ideale, il tuo ambiente ideale, il tuo equilibrio..sperimenta xc a vent'anni è questo che si deve fare, esperienze.
Ciò nn significa che dovrai abbandonare del tutto il vecchio ambiente;però frequentandone altri nn ne sarai più del tutto dipendente e magari chissà anche i suoi aspetti meno gradevoli x te diventeranno più sopportabili.
E un'ultima cosa:se a te piace il modo in cui ti vesti, se nn lo vivi come un'imposizione ma come un'espressione di te stessa nn devi preoccuparti di apparire in un certo modo nè dovrai cambiare stile.
Se quello è il tuo stile, lo stile che ti rispecchia, null'altro conta;xc sono sicuro che il ragazzo giusto saprà andare oltre l'apparenza esterna..sennò semplicemente nn sarà quello giusto:)
Ti voglio bene
un'abbraccio forte forte
marco

5 maggio 2006

da Elettra21

Tutti i messaggi di questa schermata sn a dir poco meravigliosi...
cn poche pennellate avete dipinto ttt un mondo...
mi dispiace x qll ke è successo a Stefano ma (anche se ciò ke dirò smbr un luogo comune fine a se stesso) cerca di apprezzare il bello ke i tuoi occhi hanno conosciuto guardando il mondo cn gli occhi di Stefano, pensa a qnt lui è presente dentro di te e a qnt sarebbe fiero (anzi, -sicuramente-) lo è vedendo la persona ke sei diventata maturando giorno x giorno assieme a lui...
la vita è una continua sfida cn gli altri ma ancor prima cn se stessi e tu hai affrontato una prova ke ti ha fatto divenire una persona più forte, più sensibile, e, xkè negarlo: anche più triste e disillusa...
ma pur smpr una xsn migliore!
Dalle righe che ho letto traspare davvero una bella xsn!

5 maggio 2006

da sabisse

Avete tutti ragione..
Vorrei specificare una cosa.
Qui tutti dicono che sono una bella persona ma ci tengo a sottolineare che se in questo sito riesco ad esprimermi liberamente e a mostrare la mia interiorità è anche grazie a voi.Quasi non mi sembra vero che tu, Marco,mi segua da mesi e mesi in questa faticosa risalita.Allo stesso modo, tu Bob, hai sempre voglia di consigliarmi, di leggermi, di darmi delle dritte per andare avanti.Che dire poi di Mariposa, così uguale, così diversa da me e di tante altre persone.Quello che sto cercando di dire è che vi ringrazio davvero per tutto quello che fate pur non conoscendo nemmeno il mio volto.In un mondo così illogico e spesso subdolo è bello sapere che esistono ancora persone pronte a prendere per mano qualcuno in difficoltà, pronte a sostenere qualcuno che sta tremando e piangendo pur non conoscendolo.
Io scrivo per me stessa e per sfogarmi, è vero, ma fa piacere sapere che ci sono persone che ascoltano attentamente i miei pensieri, la mia storia.
Qualcuno putroppo la ascolta e segue come se fosse una telenovela a puntate, senza capire che è vita vera e che commentare le mie righe con un "meravigliosa!scrivi ancora!"è alquanto fuori luogo.
Ma non voglio soffermarmi su questo ora.
Quello che voglio è dirvi che spesso le vostre parole mi danno forza e coraggio.
Per questo vi ringrazio e mando a tutti un abbraccio forte forte fino a raggiungervi, ovunque voi siate.
Lascio qui un "vi voglio bene" per quelle persone che ormai da tanto tempo mi stanno vicino con la stessa voglia di aiutarmi e consigliarmi che avevano il primo giorno.

6 maggio 2006

da Elena

Non sorprenderti Sabisse, se così tante persone dopo tanto tempo sono ancora qui a leggere di te è perchè le tue parole sono giunte al cuore, la tua sofferenza ci ha fatto rabbrividire, il tuo amore ci ha fatto piangere.. e chi ti è veramente affezionato continuerà a leggerti attendendo con ansia il giorno in cui finalmente ci comunicherai di aver ritrovato il sorriso, perché Sabisse tutti ci credono, tutti, (ognuno a modo suo) cercano di infonderti un po? di coraggio e di speranza ricordandoti che quel giorno prima o poi arriverà, davvero: nonostante le tenebre, nonostante la coltre di nuvole, il sole alla fine farà di nuovo capolino e in quel momento ci apparirà più bello di quanto sia mai stato..
Ti abbraccio forte..

6 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »