CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per Sola
Ciao Sola, ti prego dimmi che ancora vivi.
So che soffri e che è difficile sentirti sola anche se ci sono persone che ti vogliono bene, ma pensa come ti sentiresti se non ci fossero queste persone che ti vogliono bene, sarebbe un vuoto tremendo, devi essere grata a Dio delle persone che hai vicino.
Se le persone che hai vicino non ti vogliono bene è difficile, ma non disperare, hai l'affetto di noi su questo sito, non è come quello reale ma è altrettanto sincero, io ti voglio davvero bene. Per questo non voglio che tu faccia una follia.
Non voglio farti ancora il discorso che se ho trovato la felicità io la troverai anche tu, perchè per esperienza diretta so che nei momenti difficili non si riesce a credere a questa frase e sembra una delle cose scontate dette per mettersi a posto la coscienza quando si legge la dedica di una persona triste. Però ti assicuro che le cose vanno davvero così e lo sono andate anche per me che ci speravo molto poco.
Sola, non mollare. Perchè vuoi darla vinta a questo mondo di m**da che siu permette di far soffrire le persone più profonde e sensibili e dare i propri onori agli stronzi che se ne sbattono dei sentimenti degli altri? Con l'esperienza del tuo dolore potresti aiutare tantissime persone che soffrono come te a uscire dal dolore, l'empatia che si crea tra persone che soffrono è un'empatia impossibile da creare per chi non ha sofferto, pensa a quanti sorrisi potresti donare. Mi dirai che prima avresti bisogno di trovarli tu i sorrisi, hai ragione, e per questo non posso fare altro che donarti la mia amicizia virtuale come ho sempre fatto e ricordarti che al mondo c'è chi ti vuole bene.
Maria Grazia è molto in pensiero per te, già ti vuole bene e ti sembrerà strano, ma già sta male per te perchè ha paura che tu voglia andartene. Vuoi abbandonarci?
In un mare di lacrime INCONSOLABILI?
PS : pubblicatela xkè è importantissima
6 maggio 2006
Categoria: Lettere
da Sola
ciao Fabrizio, perché sono importante x te?
8 maggio 2006
da Fabrizio
Sola sei tu? Di solito firmi alla fine e scrivi xkè, sono troppo felice di leggere una tua risposta, sei davvero tu?
Sei importante per me xkè sei mia amica, quando ero giù mi sei stata vicina, anche se tramite un pc, e mi hai comunicato tanto affetto e speranza. Lo sai che sei importante per me e mi dispiace che tu debba chiedermelo per esserne sicura, dovresti già saperlo! Sola, non lasciarci mai. Dimmi qual è il tuo dolore, cosa ti fa soffrire, confidati con me, perchè te ne vuoi andare? Cosa posso dirti per tenerti aggrappata a questa vita? Vorrei tanto darti una ragione di vita e ci sto mettendo tutta la mia amicizia, per favore non rifiutarla.
Ti voglio tanto bene
8 maggio 2006
da anonima
fabry lasciami in pace..ora tu hai la tua ragazza la tua nuova vita nn pensare più a me goditi la vita e dimenticami come faranno tutti dopo ke me ne sarò andata..addio sola
9 maggio 2006
da anonimo
sola concordo con te
penso che tu abbia ragione...
addio fabrizio 6 stato un'amico, ma ora è finita...
addio da un tuo vecchio amico
9 maggio 2006
da MeG
X SOLA
piccola ti prego non dire così...purtroppo non ti conosco ancora bene ma so che c'è sempre una via d'uscita fidati!Dai parla con me...non pretendo di capirti ma sicuramente sono una buona ascoltatrice...la morte non è mai la via più giusta..forse sarà quella più facile, forse, ma sicuramente è quella più dolorosa..appena puoi e hai tempo rispondimi, magari ci mettiamo d'accordo e ci sentiamo sul sito..o magari ci scambiamo i numeri di telefono ok?non abbandonarci così...ci sono tantissime persone che ti vogliono bene.fidati!
9 maggio 2006
da un amicoDsola(vera
2abrizio ciao sn un amico di sola, quella vera perchè qui ce qualcuno ke si diverte con i nomi delle persone che stanno davvero male..non crdere a questa persona che t scrive..con il suo nome, la tua sola adsso stà davvero passando un periodo brutto, è all ospedale l abbiamo salvata in tempo fammi sapere..non dare retta a quella sola..t tengo aggiornato delle sue notizie. da un amico di sola quella vera..
9 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938