Ciao Sola, ti prego dimmi che ancora vivi.
So che soffri e che è difficile sentirti sola anche se ci sono persone che ti vogliono bene, ma pensa come ti sentiresti se non ci fossero queste persone che ti vogliono bene, sarebbe un vuoto tremendo, devi essere grata a Dio delle persone che hai vicino.
Se le persone che hai vicino non ti vogliono bene è difficile, ma non disperare, hai l'affetto di noi su questo sito, non è come quello reale ma è altrettanto sincero, io ti voglio davvero bene. Per questo non voglio che tu faccia una follia.
Non voglio farti ancora il discorso che se ho trovato la felicità io la troverai anche tu, perchè per esperienza diretta so che nei momenti difficili non si riesce a credere a questa frase e sembra una delle cose scontate dette per mettersi a posto la coscienza quando si legge la dedica di una persona triste. Però ti assicuro che le cose vanno davvero così e lo sono andate anche per me che ci speravo molto poco.
Sola, non mollare. Perchè vuoi darla vinta a questo mondo di m**da che siu permette di far soffrire le persone più profonde e sensibili e dare i propri onori agli stronzi che se ne sbattono dei sentimenti degli altri? Con l'esperienza del tuo dolore potresti aiutare tantissime persone che soffrono come te a uscire dal dolore, l'empatia che si crea tra persone che soffrono è un'empatia impossibile da creare per chi non ha sofferto, pensa a quanti sorrisi potresti donare. Mi dirai che prima avresti bisogno di trovarli tu i sorrisi, hai ragione, e per questo non posso fare altro che donarti la mia amicizia virtuale come ho sempre fatto e ricordarti che al mondo c'è chi ti vuole bene.
Maria Grazia è molto in pensiero per te, già ti vuole bene e ti sembrerà strano, ma già sta male per te perchè ha paura che tu voglia andartene. Vuoi abbandonarci?
In un mare di lacrime INCONSOLABILI?
PS : pubblicatela xkè è importantissima
6 maggio 2006
Categoria: Lettere