Pensieri

da Dany per tutti

Che dire.. sono vuota.
Dentro di me un vuoto che nessuno può colmare.
E ci ho pensato anni, nesusna conclusione.
E quando sei in giro e vedi mille ragazza che si divertono tra loro.. e tu non puoi farlo perchè sei sola, perchè tu non hai amiche su cui contare.. tu non hai nessuno, resti chiusa nel buio della tua stanza ad aspettare.. aspettare che prima o poi qualcuno ti noti, che un'altra ragazza come te, abbia bisogno delle tue stesse certezze dei tuoi stessi valori di quell'amicizia che da tanto tempo le manca..
Iniziare così insieme a costriure qualcosa di solido, duraturo.. un'amocizia vera, pura schietta e sincera e sinceramente trovarla oggi è veramente difficile..ma io ci spero, spero che qualcuno, da qualche parte, si senta come me, incapace di esprimersi, ma allo stesso tempo speranzosa di trovare una ragazza simile a me, con la voglia di divertirsi, di tutte quelle piccole cose che rendono la vita di due persone più facile perchè sanno di poter contare l'una sull'altra quando il bisogno c'è.
Vorrei donare tutta me stessa per avere un'amica tutta mia, un amica che sappia capirmi, che sia sincera, onesta che abbia voglia di vivere ma che allo stesso tempo critichi e mi dica i suoi punti di vista, insomma, una vera rompi palle quando serve polemica e tutto il restoe un'amica fantastica all'occorrenza..ma esiste davvero quest'amicizia??
Vorrei poterla trovare negli okki di qualcuna come me, che in preda ad una crisi di dolitudine si mette davanti ad un pc e inizia a lasciarsi andare le dita sulla tastiera..a scrivere quello che sente senza paura di essere giudicata..
Vorrei avere un'amica tutta mia.Ne sento il bisogno, accanto a me nessuno, il vuoto assoluto, non so se mai qualcun'altro leggendo qst dedica possa provare quello che sento in questo momento.. ma potete capirmi?un bacio

13 maggio 2006 - Bergamo

Categoria: Pensieri

da Anonimo

molte persone si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo,
potresti provare ad essere l'amica che vorresti con un'altra persona sicuramente verrai ricambiata, forse il tuo problema è xò quello di non trovare la persona giusta con cui esserlo, forse ti manca un pò di fiducia verso gli altri, ma non ti preoccupare, sicuramente c'è qualcuno che infondo è affidabile solo che si nasconde dietro una maschera, mostrandoti amica forse riuscirai a toglierle quella maschera e vedrai, ce la farai. un abbraccio!!

13 maggio 2006

da Auanagana Bob

Chi cerca trova, muoviti,agisci, corri dietro alla vita, pretendi la felicità, lotta per averla è nel tuo diritto farlo.
Dalla data della tua dedica comincia a cercare di fare qualcosa.
Se non ti cercano le amiche, cercale tu e conquistale con il tuo Amore, con tutte le tue forze e ce la farai, non arrenderti alle prime delusioni ma insisti ancora di più, con la tua mente crea una forza di volontà e focalizza ciò che vuoi, se agirai positivamente, sarai a un certo momento aiutata...
Baci

13 maggio 2006

da xxx 87

Io t capisco bnximo..amike ne ho..ma nex1kn cui stia ver bn!Xke nex1d loro m capisce fino in fondo..e t senti ks sola..ke vorresti gridarlo al mondo!Ma credo ke prima o poi tt riescano a trovare la xsona giusta..uomo o donna ke sia..kapace d ascoltarti e comprenderti!Quindi in bocca al lupo..baci..

PS:anke io sn d Bergamo..

13 maggio 2006