CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sara per TUTTI
ciao a tutti...ragazzi volevo kiedervi una cosa..da due anni mi sento con un ragazzo sposato con 1 figlio ci siamo solo messaggiati e chiamati..siamo stati insieme pochissime volte e quel poco per me è stato stupendo...cmq lui è molto lunatico e avvolte neanche sa' ki sono..e nn mi chiama per giorni..pero' avvolte mi scrive che sono tutto per lui ecc io sono molto legata a lui e da quando lo conosco non riesco a legarmi piu a nessuno non so che fare ke dirgli non ci capisco piu nulla sono molto indecisa nelle mie cose per sua colpa e mi sono chiusa esteriolmente..ditemi voi qualcosa secondo voi cosa devo fare e cosa devo dirgli??!!premetto che non l'abbiamo mai fatto perche' non è mai concreto nelle cose ke mi dice..ciao è grazie baci
16 maggio 2006 - Bari
Categoria: Aiuto
da ketty
ciao sara...devo dirti che sei in una situazione molto complicata e anche volendoti aiutare sarebbe ancora più difficile...xke in questo caso devi essere tu a decidere cosa fare e cosa digli...mi dispiace nn poterti aiutare...magari sai gia tutto tu e nn vuoi pensarci ancora xke magari credi di farti del male da sola...bhè l'unica cosa che posso dirti...è che anche se è lunatico ed ha un figlio se lo ami veramente nulla ti impedisce di fare le tue scielte...buona fortuna...sara spero molto che ci rifletterai sulle decisioni che deciderai di prendere mi raccomando...RIFLETTI... ciao baci ketty!!!!
16 maggio 2006
da Letizia
Ognuno cerca di ritagliarsi il proprio angolo di felicità... ma sei sicura che solo lui possa renderti felice? Ora sei innamorata e non vedi altro che lui, lo so. Ma prova a guardarti intorno troverai altri 10, 100, 1000 persone pronte a offrirti completamente a te. Non dovrete nascondervi e sopratutto potrai vivere con serenità il tuo amore. Non ti dico di lasciarlo perdere se tu non vuoi... ma prova solo ad aprire gli occhi.
Un grosso bacio
Letizia
16 maggio 2006
da Anonima
Sara, capisco che ti sei legata a lui, ma penso che quest'uomo sia molto infelice della sua vita e abbia trovato in te un momento di affetto e conforto che lo fa stare bene..ma potrà darti solo momenti della sua vita, non l'amore che speri e che ti meriteresti. Quindi se vuoi vivere un momento con lui, devi renderti conto che è solo un momento e volerlo come tale, altrimenti soffriresti inutilmente.
Sei tu che devi scegliere se continuare così e accettare tutto questo o lasciarlo andare e fare la tua vita
16 maggio 2006
da alexia
Secondo me è mejo lasciarlo perdere, xkè è sposato ed ha anke 1 figlio.Lo hai detto anke tu stessa ke a volte fa finta d nn conoscerti, quindi è evidente ke t kiama e t
manda i msg solo quando ne ha bisogno.Xò fammi capire 1 cosa:tu e lui eravate fidanzati e lui si è sposato 1 altra oppure lui era già sposato e tu lo hai conosciuto?Xkè sn 2 cose ben diverse, eh!?Alexia... fammi sapere!!!!
16 maggio 2006
da Roberta
LA vita è meravigliosa, aspira sempre al meglio. Non ti accontentare delle briciole di nessuno!!
Ama a 360°, e fatti amare a 360°!!
Abbandona quest'uomo che nulla di concreto può darti, e vai incontro a chi, senza tante parole, ti ama, giorno per giorno, attraverso una carezza, un gesto, una parola, e tant'altro!!
Su dai, la vita è bella, non ti crogiolare nel passato!!
Un abbraccio forte...Roby!
16 maggio 2006
da Josephine
ciao Sara, ho voluto rispondere al tuo messaggio perchè anche io ho avuto un'esperienza simile...credimi lui nn lascerà mai lei e nn lo farà sai perchè?perchè le persone difficilmente cambiano strada, preferiscono percorrere sempre la stessa per paura di imbattersi in qualcosa di totalmente nuovo e diverso...in tutta questa situazione sarai solo tu a soffrire, perchè ogni giorno che passa alimenterai sempre più la tua anima di speranza e il tuo cuore di false illusioni...credimi lascia perdere, nn so quanti anni tu abbia, ma è sempre troppo tardi quando capirai che nella vita la persona più importante sei tu...nn è egoismo, ma realismo...un bacio...
16 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938