« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sara per TUTTI

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da manu

km konsijo ti direi di parlarji seriamente sia nei tuoi konfronti k nei konfronti della moglie e del figlio. a te piacerebbe se un giorno tuo marito si sentisse kn un'altra donna a tua insaputa? la mia è solo un'opinione. ogni tanto cerka di metterti anke nei panni degli altri. e poi km fai a fidarti di uomo simile? non ha nemmeno il koraggio di rivelare alla sua kompagna ciò k prova, a te piacerebbe kondividere magari delle esperienze k x te potrebbero essere dawero importanti kn una persona del genere? anke se stai bn kn lui, pensa principalmente a te e proteggiti da certi uomini...1bacio

16 maggio 2006

da milly

Lascia stare, anche se sei legata, anche se non potresti vivere senza di lui e per tanti altri motivi, incasinarsi on una persona sposata e per di più con figli non ha senso. Voi state vivendo la surrealtà, non immagini quant'è bello gidare al mondo l'amore che si prova per una persona in questa situazione non potete farlo, è stupendo quando vi incontrate e poi una volta a casa si guarda quello che è Veramente le realtà.
Secondo me è un sensazione bruttissima, goditi la tua vita, lui la sua vità c'è l'ha
lascia stare non chiudere la tua vita in una campana di vetro...

16 maggio 2006

da lucrezia

saprei benissimo anke tu ke è 1 situazione molto difficele sia da parte tua ke sua ke dovrebbe scegliere tra te sua moglie e quindi nake di suo figlio. se fossi in te penserei a cm reagirebbe il figlio. seocndo me dovresti provare a stare 1 senza cercarlo e vedrai se lui si fa sentire o meno..

16 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »