Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chiara

SE NELLA VITA VI TROVATE IN UN BIVIO:e il cuore vi suggerisce 1cosa e la vostra testa l'incontrario...e askoltare il cuore s'ignifica xo'soffrire...magari anke invano, xo'almeno sapete k state facendo qll k d avvero desiderate, oppure seguite la testa k magari vi suggerisce la cosa giusta ma nn è qllo ke in realta' volete...a ki dareste askolto???io proprio nn so'...

16 maggio 2006

Categoria: Domande

da Anonima

Dipende da quanti anni hai, amare è un rischio, ma è meglio vivere un'esperienza anche sbagliando che non viverla e rimpiangere comunuqe di non avere amato

17 maggio 2006

da Anonimo

anche io sono nella stessa situazione... =(

17 maggio 2006

da Letizia

Ti potrei citare la frase del libro di Susanna Tamaro "Va dove ti porta il cuore"... che dice che quando sei davanti ad un bivio è meglio se ti fermi e ascolti, quando sentirai la voce del cuore solo allora saprai che cosa scegliere, va dove ti porta il cuore. Io ho sempre fatto così.
E' vero soffro, ma in realtà solo soffrendo posso scoprire quale è la vera felicità.
Un grosso bacio Letizia

17 maggio 2006

da lauretta

per piacere, risp in tanti...vorrei tanto saperlo anch'io!!!

17 maggio 2006

da lucry

si mi è capitato e ho scelto kn...non so se fosse testa o cuore, ma ho scelto.. e sn felice di averlo ftt anke se pentita di nn aver preso l'altra strada., sta a te decidere.

17 maggio 2006

da Fanny

Non sò quale delle due sia migliore, sò solo una cosa i rimpianti sono una delle cose che fanno più male, limitali se possibile.

17 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »