CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Chiara
da Chiara
vi ringrazio x tutti i vosti consigli...m avete aiutato tanto, penso proprio k anke se m fa soffrire sempre askotero'il mio cuore... grazie a tutti!Un bacio...Chiara
17 maggio 2006
da Francy
Forse in questo momento, dopo un'anno e quasi 4 mesi dovrei pensare con la mente, invece penso ancora col cuore, perchè al cuore non si comanda, ed è vero.. Cuore e mente non viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, a causa dell'altalena di emozioni che si scatena col cuore ma ricordi con la mente.. io ho scelto la via del cuore, ma non sò dirti qual'è meglio.. dipende dai casi.. purtoppo sono troppo buona, e seguendo il cuore perdono troppo spesso gli sbagli altrui.. quindi se succede qualcosa di grave che non si può perdonare ragiona con la mente. Perdonare si, ma dimenticare mai!
18 maggio 2006
da anonima
Ciao chiara io nella mia vita ho sempre dato ascolto il mio cuore mai alla mia testa...e non mi sono mai pentita di tutto quello che ho fatto xchè lo desideravo..ma ora mia stò iniziando a rendere conto che scegliendo troppo con il cuore si soffre tantissimo..e quindi ora sto ascoltando di più la mia testa...anche se non è quello che vorrei ma dato che sò che ciò che volgio non potrò mai più averlo ci rinuncio ma con amarezza!!!
21 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938