Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ste

Ciao a tutti, manco davvero da alcuni mesi e questo perchè sono preso da molti impegni quotidiani ma, la vera ed unica ragione è anche perchè sono caduto in un vortice di malinconia, dove non ho più ragione per lottare la solitudine.
speravo che attraverso messenger, avrei trovato qualcuno da poter parlare giorno per giorno di me, di noi, della nostra quotidianità ma, mi sono reso conto che anche quì è tutto impossibile perchè,ognuno è preso dai propri impegni nonchè legati alla sfera dell'amore.
Molti di voi sono intimoriti nel creare un rapporto che vada oltre la conoscenza e cioè l'amicizia...si! è anche vero che non è sicuramente il posto giusto per cercarla ma, chi di voi nel tempo ha vissuto le proprie esperienze prorio attraverso internet!?
anch'io ho avuto modo di fare quest'esperienza che, sinceramente mi ha lasciato un dolore immane perchè, ho avuto modo di conoscere una ragazza che era di un'altra città e, se anche distavamo kilometri e kilometri, ho sempre pensato che nulla avrebbe ostacolato il nostro rapporto che, man mano e con stima acquistata nell'arco del tempo mi avrebbe fermato.
Ma poi tutto ha avuto un fine, una triste e malinconica fine dovuta all'intromissione da parte dei suoi genitori che, sinceramente ancor' oggi non riesco a darmene una ragione, non so se sia stato causa loro o semplicemente fui messo in gioco.
sta di fatto che all'ordine del giorno mi ritrovo solo a combattere la mia triste realtà,vorrei in qualche modo poter costruire, anche se con fatica un'amicizia per dimenticare per sempre la mia dolorosa disavventura nonchè per risorridere a questo mondo che ancora per una volta mi ha ferito nel profondo del cuore.purtroppo solo ora ho capito una cosa... che la fiducia bisogna guadagnarsela nel tempo.
cerco di voltare pagina con grande sforzo ma se solo avessi un'amico/a sicuramente la sofferenza segnata nel mio cuore come un solco indelebile, misteriosamente svanirebbe.
sono in cerca di amici/che nn lascio il mio ind msn perchè molto probabilmente non verrà pubblicato ma se risponderete al mio triste messaggio ve ne sarò gia grato e in un modo o nell'altro cercheremo di contattarci.
grazie per la gentile attenzione

23 maggio 2006 - Napoli

Categoria: Solitudine

da Letizia

Ciao!
in certe cose mi sono rivista mesi fa. Io ci sono se vuoi parlare sfogarti io sono qui. Ma non sei solo. Sono distante, molto distante da te, sono di torino, ma oggi con internet le distanze vengono annullate.
Un forte abbraccio
Letizia

24 maggio 2006

da Auanagana Bob

Salve, io mi chiamo Auanagana Bob chirurgo del cuore, non opero con il bisturi ma soltanto con raggi di luci colorate, il tuo messaggio é stato captato nell'etere, ora siamo amici, c'é contatto, sono qua adesso, ciao Napoli da Roma da Auanagana...
non sei mai solo!!!!

24 maggio 2006

da pucciosa85

ciao ste.. allora non mi metto a scrivere frasi di circostanza.. nè tantomeno cerco di sollevarti il morale cn una dedika.. il mio nome sopra è già il mio indirizzo cercami se vuoi.. io nn scappo mai! e se hai voglia di ridere cn me della vita allora ben venga... io adoro ridere!!!! e se in qualke modo posso farti sorvolare anche solo per un attimo qst stato di completa insoddisfazione e delusione, beh allora si che sarei felice! un bacio.. a presto!

24 maggio 2006

da ste

Ciao Letizia, grazie di cuore per aver preso visione del mio messaggio.
Comunque credo che se tu lo vorrai e me ne darai altrettanto modo, per me nn disti tanto lontano dalla mia città.
pensa che la mia ex era di catania immagina quanta distanza ci divideva.
sei stata molto cara a rispondermi nonchè mi hai dato un conforto nell'aver capito che anche tu hai vissuto un'esperienza analoga alla mia.
Sarei molto lieto di conoscerti e scambiare qualche parolina di più...dimmi come posso raggiungerti, o in tal caso ti lascio il mio indirizzo msn...ti aspetto!!
:)

24 maggio 2006

da luca

ciao!su coraggio i momenti brutti passano bisogna solo aspettare, l'amore come ogni altro sentimento può far soffrire, questa è la vita ma non bisogna deprimersi perchè verranno dei giorni tanto belli in cui dimenticherai tutto, cerca di conoscere persone con cui puoi parlarci guardandoli negl'occhi le emozioni a volte non si possono dimostrare nascosti dietro a un conputer, però se ciò ti fa sentire meglio scrivi pure, ogniuno di noi cercherà di aiutarti come meglio potra, ciao!!!!

24 maggio 2006

da ste

Grazie a tutti voi per aver trascorso parte del vostro tempo a leggere la mia triste storia;sai luca forse hai ragione non è il posto giusto per cercare amicizie ma per quanto ne abbia avuto di esperienze, posso confermarti che attraverso internet ho trovato la forza per realzarmi e tutt'ora ne sono certo, in quanto anche se distanti tutti voi mi siete di gran conforto.
pucciosa nn so come cercarti..
auanagana bob il tuo messaggio è davvero originale grazie per avermi trasmesso un sorriso.
Come vi ripeto nn voglio apparire logorroico ma sarei lieto di conoscervi tutti.
Vi aspetto!!
con infinita stima..stefano

25 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »