« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »

da pepe per amici

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alistanca

...ciao..
sono alice, nn penso ke tu sia l'unika ragazza in qsrt condizioni..ne esistono molte + d quante ne iimagini..
dalla mia esp ho kapito ke anke essendo belle i ragazzi ti possono trattare cm una M...A!!!
al tipo k ti piace devi fare capire ke ce la fai senza lui,,
ed a volte prova ad umilarlo come fa lui e vediamo se continua...e qnt ti spu***na nn reagire k senò va avanti...
se vuoi ti posso aiutare...risp..
ciao alice..

25 maggio 2006

da Kle

Ehi...nn dire tutte queste cavolate...c sarei rimasta male anke io se solo 8 persone su 20 venissero alla mia festa di compleanno...ma vedrai stax sarà la serata + speciale della tua vita e le altre 12 persone capiranno ke hanno fatto "la ca**ata" xkè si sono persi una serata di vero divetimento...e ascolta i tuoi genitori ke hanno perfettamente ragione...ti auguro di festeggiare il compleanno più bello della tua vita...e divertiti senza pensare a quel deficiente ke è solo invidioso...m raccomando fammi sapere km è andata la festa e "TANTISSIMI AUGURI pepe"...1 bacio Kle

25 maggio 2006

da Roberta

Ciao dolce pepe!!
PArto dal presupposto che tu i tuoi amici li hai inviati, lui anche... poi sta a loro decidere dove andare!!!
Non sentirti male, non criticarti solo perchè gli altri si comportano male!!
Vuoi circondarti di quel tipo di gente???
MERITI DI MEGLIO!!
Non elemosinare affetto, ma offrilo incondizionatamente e apri le braccia affinchè anche tu ne possa godere in abbondanza!!!
Non arrabbiarti...magari sarete in pochi stasera, ma sarete le persone giuste per rendere meravigliosa questa serata!!
Su col morale!!
Ti abbraccio...Roby!

25 maggio 2006

da stellina

non devi sentirti come ti fa sentire lui.. i tuoi amici ti staranno vicini, alla fine quelle 8 persone che verranno saranno le 8 che meritano la tua amicizia, la tua dolcezza, la tua sensibilità.. non devi soffrire per le parole di una persona che non merita di esserti amica e che per te non vale nulla.. se cerca di metterti i bastoni tra le ruote lascia che lo faccia, tu vivi la tua vita al massimo, nn fare caso alle persone insensibili come lui, non essere triste, è il tuo compleanno e devi divertirti.. io l'ho festeggiato qualche giorno fa.. e sono stata contentissima di passarlo con la gente a cui faceva piacere venire e tutti si sono divertiti..
passa il tuo compleanno con le persone che meritano di passarlo con te!! non sei una strega!! e lascia perdere il giudizio di quel ragazzo!! non conta niente!!!!
in bocca al lupo per il compleanno!!

25 maggio 2006

da tixy

ricorda ke sei quello k sei e nn c'è niente di meglio al mondo...a volte amici e nemici offendono, sì, ma nn ti sentire in difetto, xk sn loro k magari sn belli fuori, sì e vero..ma dentro??Ke hanno dentro??Forse solo la cattiveria di offendere le xsone deboli senza forze..ma qst ragazzi nn hanno la forza di essere dei buoni amici..frs xk sn trp presi a offendere anzikè di conoscere xsone deboli e riscoprirsi in loro...nn preoccuparti continua x la tua strada, qlss essa sia, brutta,bella, ripida,in discesa..xk le cs cambiano x tutti..e anke x te vedrai sarà un giorno migliore...

25 maggio 2006

da Cyber

mamma mia...
finchè leggevo la tua dedica sono rimasta a bocca aperta.. non è vero che sei una m**da anche perchè se tuo lo fossi davvero di certo non avreti avuto il coraggio di scrivere questa dedica e dirlo a chissà quante persone. le vere merde si tengono tutto dentro quindi credimi. c'è stato un periodo in cui anche io ero sempre a piangere e sinceramente adesso non ci voglio neanche pensare perchè ero quasi riuscita a buttarmi sotto il treno, se non fosse che il capo stazione mi ha fermata.. quindi dai fatti forza e coraggio e la prossima volta che vedi quel tizio vagli incontro a testa alta senza avere paura di quello che dice e sopratutto non abbassarti ai suoi livelli.
Ciao e Buona Fortuna!

Gi@d@

25 maggio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 8 - Avanti »