« Indietro - Pagina 4 di 8 - Avanti »

da pepe per amici

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da strega

se pensi queste ultime kose ke hai scritto sei davvero cretina. Vai avanti, nn badare alle pikkolezze della vita, si,xkè queste sn pikkolezze.
Di quel mostro fregatene, lascialo fare, un giorno si stankerà di prenderti in giro e andrà a largo, oppure... mi kapisci vero? si, proprio kosì, potrai interessargli.
Non fare ca**ate tipo quella di buttarti di sotto, nn otterrai nulla, anzi,nn farai altro ke danneggiare te e la tua famiglia. Anke se so perfettamente ke è difficile, ridi alla vita, a questa vita di m**da ke ci cirkonda. Pikkolina, impara ad andare avanti e a fare le kose ke ritieni giusto fare.Niente di più. Parola di strega. baciotti tvb

25 maggio 2006

da franci

no pepe!che fai?perchè ti dai della m**daccia???
essere una persona con la testa sulle spalle e senza troppi grilli per la testa non è certo un difetto!
anche a me è capitata la stessa cosa quando ero al liceo...
mi trattavano con sufficienza e mi facevano sentire sempre fuori luogo e mai all'altezza della situazione..
ma ora che sono un pò cresciuta mi rendo conto che era solo il loro senso d'inferiorità a renderli aggressivi..vedevamo in me una persona che non avrebbe steso per loro il tappeto rosso, e certo non avrei fatto quello che loro chiedevano..
e allora vai giu a demonizzare..

è normale che sia cosi, le persone stupide non sono in grado di affrontare alla pari qualcuno che non sia al loro livello..che poi sia sotto terra non sono sicura che se ne accorgano..ma se ne accorgeranno!!


abbi fiducia in te..solo questo!

25 maggio 2006

da Sharel

1 tanti auguri x il tuo compleanno!!
2 cos'è questa storia che vuoi buttarti disotto? e poi x 1 kretino ke sikuramente ti prende in giro x invidia? non dargli qst soddisfazione... e poi se lui continua a offenderti (anke se nn è molto giusto) ripagalo cn la stessa moneta e nn far vedere che cio che ti dice ti fa star male xkè altrimenti lui kontinuerà...
ti diko che se io fossi al tuo posto glie la farei pagare cara a quello str**o !!!
tu cmq continua camminare a testa alta e qnd ti dice qlks fregatene...cosi vedendo ke tu nn stai piu male x cio ke ti dice di sikuro smettera...
buona fortuna e ankora tanti auguri ^--^

25 maggio 2006

da Fila

Ciao..io sono un ragazzo di 17 anni e non so quanti tu ne abbia..cmq secondo me veramente tu dovresti cercare di freagartene di quello che dice e fa quel ragazzo e cercare di costruirti un vita tua, con le tue amicizie, un ragazzo ke ti piace e perke no anche con qualcuno ke ti stia antipatico..e cerca di goderti la tua festa di compleanno perke DEVE essere il tuo giorno più bello..se hai voglia di dirmi qualcosa contattami alla mia e-mail..ciao

25 maggio 2006

da Mari

Smettila!non piangerti addosso! reagisci!ho 16 anni e sn stata in crisi diversi mesi..come te, non mi accettavo...ecc ora xo ho capito k nn bisogna farsi mettere ipiedi in testa dagli stolti, dai bulli e dalle fighette tutto culo e tette e niente cervello! abbia piu fiducia in te stessa guarda gli altri tenendo sempre alta la testa e sorridi!T mando un bacio ! buona festa! e ricorda meglio POCHI ma BUONI!

25 maggio 2006

da lilly

io sn nella tua stessa situazione quando l'ho scoprirò te l'ho diro cmq qualke mese fà ero pure io e guardo casa ero cosi pure x il my complex!!!!

25 maggio 2006

« Indietro - Pagina 4 di 8 - Avanti »