CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Auanagana Bob
Anche come musica niente di speciale ha solo 2 brani decenti:Leight my fire e Gloria, secondo me l'hai mitizzato troppo, i Doors in quegli anni erano l'ultima ruota del carro.
C'erano ben altri mostri sacri!!!!
29 maggio 2006
da salentina
jim diceva così xkè era consapevole dei suoi errori!
29 maggio 2006
da X aunaguana bob
Jim sara' stato anche drogato ma era un bella persona e non si nascondeva dietro niente, che fosse l'ultima ruota del carro mi sembra eccessivo, la sua musica io la ascolto ancora e mi piace...
Se c'e' un gruppo che s'e' guadagnoto la fama e il successo lottando e pagando questo anche con la morte sono proprio i doors...
Poi se a te piaciono i cantanti di adesso, ovvero una fotomodella messa sul palco col microfono a cantare in playback siamo tutti contenti.
Ciao
30 maggio 2006
da Auanagana Bob
No mister x non ci siamo, se leggi bene la mia risposta ti rendi conto che non parlo della musica di oggi.
La mia critica potrà sembrarti esagerata ma é vera!
I Doors non hanno regalato una musica così eccelsa, io vivo da sempre nella musica, a parte il fatto che Morrison vive a Parigi ed é vivo, é stato mitizzato come altri scomparsi prematuramente, comunque credimi ho musica dei tempi dei Doors, con gruppi che nemmeno li vedono musicalmente, non offenderti, se vuoi ti do molte dritte ma non dirmi certe cose, non mi conosci bene.
Ne possiamo parlare se vuoi.
30 maggio 2006
da X AUNAGUANA BOB
Anche io sono molto informato riguardo alla musica dei tempi dei Doors, non erano l'ultima ruota del carro.
Non credo proprio che sia ancora vivo Jim, come si potrebbero prendere in giro milioni e milioni di fans?
Magari te avrai gusti musicali diversi dai miei ma per cortesia non dare Dell' "ultima ruota del carro" a uno dei geni piu'grandi che c'ha regalato il secolo scorso.
Ascoltanto la musica dei Doors poi sentire l'anima di Jim, quella si che e' ancora viva.
Ciao
31 maggio 2006
da Auanagana Bob
Per mister X:
Allora andiamo per ordine:Pare effettivamente che Jim Morrison sia ancora vivo, ho visto anche delle foto fatte in un cimitero alla periferia di Parigi, si vede lui invecchiato e ingrassato con un mazzo di fiori in mano, pare che vive là da molti anni, e ci sono un sacco di testimonianze in proposito.
C'erano già state delle conferme a Los Angeles qualche anno fa e mi trovavo lì...
A L.A. non l'abbiamo mai visto bene come tipo perché predicava molto bene ma razzolava molto male... perché andava sul chimico di brutto.
Questa della sua scomparsa prematura non mi turba minimamente conoscendo bene gli U.S.A.
sono molto disincantato é una valida mossa commerciale:una morte prematura crea automaticamente un mito, vedi James Dean morto veramente, poi Presley, la Monroe, non poteva mancare lui, infatti rimango molto sorpreso da come qui in Italia l'autore di G el o rai e Gloria sia mitizzato, in California, proprio no negli USA nemmeno e poi musicalmente bah, vedi Jimy Hendrix é morto di droga, ma é un altra faccenda ancora oggi nessuno sa suonare come lui, é impossibile, almeno la droga gli é servita a diventare il più grande e negli USA ancora lo é... ma Morrison?
Okay se per te é troppo considerarlo come ho fatto, ti rispetto, con molta fatica accetto il tuo parere.
Bye
31 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938