« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da x aunaguana bob

Io sinceramente non credo che Jim Morrison sia ancora vivo...
Come cantante non era forse il piu' bravo di tutti ma quello che trasmetteva e trasmette e' qualche cosa che poche persone sono riuscite a dare al pubblico...
Lo stesso vale per esempio per i "nirvana", le loro canzoni erano semplicissime, erano fatte di 3-4 accordi al massimo, infatti per imparare a suonare la chitarra solitamente inizi con qualche canzone loro...
Eppure quello che ha trasmesso Kurt non e' riuscito a ripeterlo nessuno da quando e' morto.

Ciao

31 maggio 2006

da mimmy

nn credo ke un cantante debba essere giudicato in qnto se si droga o meno...ma xqll k ci regala, xi sorrisi k ci fa fare, xle lacrime k ci fa versare, e xle kose k ci fa rikordare.i gun's si drogavano in continuazione...ma io li amo cosi'... kn i loro acidi, e xttt i loro errori...e infondo erano grandi... e grazie a loro mi sn accorta di qndo l'amore diventò ceco..

6 giugno 2006

da Giulia

vero!!! anch'io amo, ma che dico adoro gli OASIS! loro si drogano ma x me qst nn ha importanza e nn l'avrà mai! vivo x loro! OASIS THE BEST! LIAM I LOVE YOUUUU!!!!

7 giugno 2006

da gio

scusate..io sn una patita di jim morrison e credo che è futile discutere il perchè s'è drogato..la musica, la musica che trasmetteva era tutto quello che aveva e tutto quello per il quale aveva lottato.io credo che per tutto quello che ci ha dato, il suo nome è solo da rispettare.
la musica è l'unica cosa rimasta viva di lui, ed è la cosa più importante..

13 luglio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »